Mac OS X e le sue Applicazioni
Moderatore: ModiMaccanici
-
Albos76
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
Ciao a tutti!, ho appena trasferito la libreria di itunes e quella di iphoto su un hard disk esterno, che è lo stesso che mi fa da time machine, e fin qui tutto bene.La mia domanda è la seguente,nel momento in cui aggiungo file alle mie due librerie (itunes e iphoto) il backup di time machine mi salva anche i cambiamenti apportati? o siccome le due librerie si trovano sullo stesso disco non riconosce cambiamenti e buona notte al secchio!
Grazie anticipatamente a tutti.
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Time Machine non fa la copia del suo stesso disco (sarebbe una follia), quindi buonanotte al secchio!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
-
iDanilo
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico attivo
Franz in realtà mi sembra una cosa strana perchè sul disco di time machine non si può scrivere. forse avrà creato una partizione sullo stesso disco,in questo caso dalle preferenze di time machine puoi aggiungerla per il backup
-
Albos76
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
proprio come temevo
, scusa la domanda banale, grazie Fra.
-
Albos76
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
...però se faccio delle modifiche alle librerie sull' hard disk esterno le slava, giusto?
-
Albos76
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
iDanilo ha scritto:Franz in realtà mi sembra una cosa strana perchè sul disco di time machine non si può scrivere. forse avrà creato una partizione sullo stesso disco,in questo caso dalle preferenze di time machine puoi aggiungerla per il backup
A me si scrive tranquillamente, e comunque partizionare un disco di backup per poi fare il backup sullo stesso disco è ancora più folle come cosa.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
©2015 albertocchio
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Albos76 ha scritto:...però se faccio delle modifiche alle librerie sull' hard disk esterno le slava, giusto?
Si ma così hai una sola copia della tua libreria giusto? Quindi niente backup?
PS: Esiste anche il tasto "modifica" per i messaggi con refusi.
©2015 albertocchio
-
Albos76
-
Stato:
Non connesso
- Apprendista Maccanico
ho l'impressione che sia meglio rimettere tutto a posto, così, non rischio di "mandare a ramengo" tutte le mie foto, ci sono tutte quelle di mio figlio da quando è nato!.
Peccato ero contento di aver recuperato 30 GB di spazio e aver alleggerito il disco del mio,sempre meraviglioso, ma un po' datato imac. Meglio la sicurezza!.
Grazie ancora!
-
Pat
-
Stato:
Non connesso
- Geniale
-
Contatta:
iDanilo ha scritto:Franz in realtà mi sembra una cosa strana perchè sul disco di time machine non si può scrivere. forse avrà creato una partizione sullo stesso disco,in questo caso dalle preferenze di time machine puoi aggiungerla per il backup
sì che ci si scrive, time machine crea semplicemente una cartella... il resto del disco lo usi se vuoi...
ma lui (time machine) non lo backuppa...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite