Bluetooth non funziona su MacBook (non pro) con Win 7 64 bit

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

tsu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 29 apr 2009 12:23
Messaggi: 4

Top

Salve a tutti,
nonostante teoricamente non sia possibile installare la versione a 64 bit di Windows sui MacBook Unibody non pro, perché non supportati, di fatto è possibile bypassare l'inconveniente abbastanza facilmente.
Perché ho voluto la versione a 64 bit anziché quella a 32?
Perché il mio laptop ha 4 GB di ram e la versione a 32 bit ne utilizzava solo 2,72 mente ora ne utilizzo 3,73. Poiché faccio il dottorando ed ho bisogno di analizzare molti dati la potenza di calcolo un pochino mi interessa.
Funziona tutto alla grande tranne il bluetooth. Non me ne ero nemmeno accorto all'inizio. Ma oggi ho pensato di usare la tastiera e il magic mouse e non ho trovato nel pannello di controllo l'opzione bluetooth. Ho guardato nel pannello dei dispositivi e non c'è nessun hardware bluetooth. Ma la cosa ancora più sorprendente è che non c'è nessun hardware non riconosciuto. Mentre invece sotto SnowLeopard c'è e funziona benissimo.
Qualcuno ha idea come potrei risolvere questo problema? Non mi va di reinstallare tutto e usare la versione a 32 bit, sia per il problema della ram, sia perché non mi va di rifare tutto questo lavoro.

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti