info apple care

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

cab
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 25 ago 2008 19:00
Messaggi: 257

Top

Visto che da poco tempo , ho preso un imac, stavo pensando di estendere la garanzia comprando un apple care. Pero volevo sapere alcune informazioni.
Si può estendere la garanzia anche se ho comprato imac vero? da qualche parte avevo letto entro il primo anno dopo l'acquisto, però non sono riuscito a trovare queste info sul sito apple.

visto che vicino a me non ci sono centri assistenza apple se casomai, dovrebbe accadere qualcosa la riparazione come viene effettuata? perche sul forum ho letto che un operatore è andato direttamente a casa del cliente. Se è cosi conviene molto comprare l'apple care,
Qualcuno di voi già usufruisce del servizio? conviene ?

edit una risposta sono riuscita a trovarla... cioè la posso comprare entro il primo anno ,, sull'altra domanda non trovo risposte :(

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Confermo che lo puoi fare entro il primo anno, ma non oltre neanche 1 giorno!
Per quanto riguarda la seconda domanda, non ho mai avuto bisogno per l,Air e l'iMac (grattatina di rito) ma solo per iPhone e per 3 volte di seguito in 3 settimane. Sono venuti a prenderlo e me lo hanno portato dove ho chiesto io, il tutto in 4 giorni lavorativi, anzi, l'ultima volta, mi hanno prima portato il telefono nuovo e contestualmente hanno ritirato il telefono difettato, senza costi aggiuntivi (solo conoscenza del n. Di carta di credito, qualora avessi fatto il furbo).
Secondo me conviene, poi vedi tu.
Ciao
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

cab
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 25 ago 2008 19:00
Messaggi: 257

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cab »

capito allora come servizio e ottimo perche vengono a ritirarlo pure loro

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

sicuramente, ma la cosa principale è che la garanzia viene estesa a tre anni...
:wink:

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti