Quale versione di Photoshop per il mio vecchietto?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
corsaronero
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 03 feb 2015 01:34
Messaggi: 54

Top

Salve a tutti.

Manco ufficialmente da un bel po', ma ho continuato a seguirvi, sebbene in modo saltuario. I miei problemi andrebbero in realtà collocati nella sezione hardware, visto che la non giovanissima età di entrambi i miei Mac è l'origine di tutti gli intoppi a cui mi trovo esposto, ma questo è un argomento rispetto al quale vi chiederò aiuto in separata sede, quando si avvicinerà l'investimento (spero presto).

Nel frattempo proviamo con questo quesito: il mio desktop è un iMac 27 pollici late 2012, 3.4 GHz Intel i7, 16 GB ram, NVIDIA GeForce GTX 675MX 1 GB, SSD. Catalina è l'ultimo sistema ufficialmente supportato e attualmente in uso. Dovessi trovarmi costretto ad usare Photoshop, quale sarebbe l'ultima versione effettivamente sostenibile dal mio iMac?

Grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63047
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Quasi certamente Photoshop 23 (CC 2022).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Curzio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 09 lug 2009 13:15
Messaggi: 2009

Top

Sì, la versione 2022 gira su Catalina, ma se i lavori sono anche solo un po' impegnativi, l'applicazione diventa piuttosto lenta, in modo abbastanza fastidioso. Ragion per cui su un mbp 2012 carrozzato e Catalina mi sono fermato alla 2021, che gira assai bene

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti