Friendly Streaming Browser

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
spock
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 mar 2011 14:36
Messaggi: 296

Top

Avete mai usato Friendly Streaming Browser?

https://apps.apple.com/us/app/friendly- ... 5401?mt=12

Al netto che per qualche ragione non me lo fa scaricare pur essendo gratis (acquisti in app) e compatibile con il mio mini (la rotella sul mac store gira a vuoto) ero curioso di provare una applicazione per computer su cui caricare file per stream.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 4107
Località: Genova

Top

spock ha scritto:
dom, 18 set 2022 23:18
Avete mai usato Friendly Streaming Browser?

https://apps.apple.com/us/app/friendly- ... 5401?mt=12

Al netto che per qualche ragione non me lo fa scaricare pur essendo gratis (acquisti in app) e compatibile con il mio mini (la rotella sul mac store gira a vuoto) ero curioso di provare una applicazione per computer su cui caricare file per stream.
Non sapevo neanche l'esistenza. è il secondo in intrattenimento, è un po' forse che non sfoglio store.
Molto carino, installato al volo, loggato con account, non è male, acquisti in app da 1,99 euro a chi è piu generoso con 9,99 euro.
Mi piace al volo.
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Avatar utente
spock
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 mar 2011 14:36
Messaggi: 296

Top

delete
Ultima modifica di spock il lun, 19 set 2022 19:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
spock
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 mar 2011 14:36
Messaggi: 296

Top

paolinoweb ha scritto:
lun, 19 set 2022 19:08
spock ha scritto:
dom, 18 set 2022 23:18
Avete mai usato Friendly Streaming Browser?

https://apps.apple.com/us/app/friendly- ... 5401?mt=12

Al netto che per qualche ragione non me lo fa scaricare pur essendo gratis (acquisti in app) e compatibile con il mio mini (la rotella sul mac store gira a vuoto) ero curioso di provare una applicazione per computer su cui caricare file per stream.
Non sapevo neanche l'esistenza. è il secondo in intrattenimento, è un po' forse che non sfoglio store.
Molto carino, installato al volo, loggato con account, non è male, acquisti in app da 1,99 euro a chi è piu generoso con 9,99 euro.
Mi piace al volo.
ho riprovato e adesso il download funziona

Anche io avevo visto rece tutte ottime e questo mi aveva incuriosito. Anche perché nessuna delle applicazioni che ho (VLC, Stremio, Flex) sul mac era in grado di fare una cosa semplice come lo streaming (partita) e dovevo sempre passare da un browser

p.s. hai avuto modo di dare uno sguardo differenze tra versione base e funzionalità da acquisti in app?

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5438

Top

Una delle recensioni, parla di cose un po' strane... uhm... non so.
La posto qui, se ne volete parlare fra voi. :) Io comunque non sono interessato al programma.

(La recensione è in inglese, ma è abbastanza chiara anche tradotta automaticamente da Google)
Good, but with a problem
Good app, you can save/add as many streaming websites as you want, I like the fact that it keeps me logged in even after I clear the history. However, I have a big concern, I saved and I am logged in on one of my streaming websites where I pay subscription and it appears someone is watching shows on my account because the history is most of the time ahead of what I currently watch (example, there was a series of shows I was watching and within a few days, the history showed the series were completed, while I was only half way through them)....this happens regularly with some of my saved shows, so I changed the password, thinking someone accessed my account, but apparently my account continues being used by someone else. I changed my password again to no avail. At this point, I'm thinking that Friendly Streaming, where I'm always logged in on my streaming websites, even when they're not in use, can be accessed by someone else. If that's the case, then there are safety/privacy issues here. Some other reviewer said in some instances, there're shows that start playing out of the blue, without him starting them. Not happy about it!

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Big Sur 11.7.10
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 4107
Località: Genova

Top

Appena colleghi un account ad un nuovo browser o app arriva mail di accesso da altro dispositivo. Non mi preoccuperei.
Comunque fatto bene a segnalare

Ho pagato subito 1,99 euro, direi che aiuti gli sviluppatori ed hai qualche funzionalità in anteprima. se ho tradotto bene. anche ad block.

Mi è piaciuta subito l'idea, magari poi la utilizzerò poco, forse tantissimo, ma ho voluto premiare gli sviluppatori. ovviamente da buon genovese pagato il minimo :lol:

Immagine

Immagine
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti