Apple Remote Desktop

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
28fede1981
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 mar 2010 20:52
Messaggi: 151

Top

Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per installare Apple Remote Desktop, eseguo tutte le installazioni ma alla fine quando lo vado ad aprire mi dice che non riesce ad aprirlo perchè non trova il remote client, ma io già l'ho installlato!!!!

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

cosa devi fare scusa?
se è per controllare un mac in remoto ti consiglio teamviewer... funziona alla grande...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
28fede1981 ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per installare Apple Remote Desktop, eseguo tutte le installazioni ma alla fine quando lo vado ad aprire mi dice che non riesce ad aprirlo perchè non trova il remote client, ma io già l'ho installlato!!!!
Sicuro che il computer da manovrare abbia la Gestione Remota attiva nel pannello della Condivisione?

A me ha sempre funzionato alla grande. Sempre.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
28fede1981
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 mar 2010 20:52
Messaggi: 151

Top

Effettivamente la gestione remota non era attiva, ma dici che può dipendere da quello il fatto che non mi apre il programma e mi dice che non ha trovato il client??? Teamviewer lo ho già provato, ma non mi piace molto la grafica!! Adesso volevo provare con remote desktop!!

Avatar utente
28fede1981
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 mar 2010 20:52
Messaggi: 151

Top

Ma la gestione remota deve essere attiva anche nel mio mac, cioè quello dal quale devo controllare un altro mac affinchè il programma si apra??? certo, quando mi collego dovrà essere attiva, ma pensavo che il programma si aprisse lo stesso!!

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 26 ospiti