Problemi RAM

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

MISONMI
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 15 apr 2017 10:14
Messaggi: 77

Top

Da un pò di tempo capita spesso che il mio MacBook Air 13" diventi estremamente lento e appare una scritta che dice "la pagina web sta utilizzando una quantità significativa di memoria Mac". Ho letto nel web qualcosa sull'argomento ma i consigli trovati mi sembrano troppo complicati e rischiosi. Esiste qualche programma che automatizzi la procedura di velocizzazione?Per esempio Combo Cleaner per Mac funziona un po?
Grazie per l'attenzione.

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 4107
Località: Genova

Top

MISONMI ha scritto:
lun, 03 mag 2021 23:31
Da un pò di tempo capita spesso che il mio MacBook Air 13" diventi estremamente lento e appare una scritta che dice "la pagina web sta utilizzando una quantità significativa di memoria Mac". Ho letto nel web qualcosa sull'argomento ma i consigli trovati mi sembrano troppo complicati e rischiosi. Esiste qualche programma che automatizzi la procedura di velocizzazione?Per esempio Combo Cleaner per Mac funziona un po?
Grazie per l'attenzione.
No, qualsiasi programma di pulizia o malware che vedi sul web publicizzato è un pacco. quasi sempre dannoso. il sito di Combo Cleaner però è proprio fatto, sembra faccia miracoli :lol:
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti