Moderatore: ModiMaccanici
macbio ha scritto: ↑lun, 21 dic 2020 10:21salve, è una cosa che non ho mai constatato e ti chiedo, per completezza e curiosità, i quattro minuti che mancano, sono frames cioè ti manca del filmato oppure è solo una questione di tempo?
Mi viene in mente una cosa, anche se è un pò di tempo che non uso iMovie, ricordo che in qualche versione, c'era la possibilità di esportare una determinata selezione dell'elaborato, ovvero si eseguiva una determinata selezione e si esportava solo quella e non tutto il filmato, magari inavvertitamente hai selezionato solo una parte del filmato, appunto i 10 minuti e non tutto.
Ho provato or ora con iMovie 10.2.2 solo 54" esportati e mantenuti , in questa versione non ho potuto esportare solo la selezione, ma si esporta tutto.
Allora qui alzo le mani. sembra una corruzione di iMovie, dico sembra, magari qualcuno più esperto ti consiglierà meglio, anche se a questo punto , se la cosa accade con altri filmati, proverei a reistallare iMovie, che penso non si possa se non con una reistallazione dell'OS da ricovery, ma non vorrei azzardare a qualche sciocchezza.Juice96Mac ha scritto: ↑lun, 21 dic 2020 15:02macbio ha scritto: ↑lun, 21 dic 2020 10:21salve, è una cosa che non ho mai constatato e ti chiedo, per completezza e curiosità, i quattro minuti che mancano, sono frames cioè ti manca del filmato oppure è solo una questione di tempo?
Mi viene in mente una cosa, anche se è un pò di tempo che non uso iMovie, ricordo che in qualche versione, c'era la possibilità di esportare una determinata selezione dell'elaborato, ovvero si eseguiva una determinata selezione e si esportava solo quella e non tutto il filmato, magari inavvertitamente hai selezionato solo una parte del filmato, appunto i 10 minuti e non tutto.
Ho provato or ora con iMovie 10.2.2 solo 54" esportati e mantenuti , in questa versione non ho potuto esportare solo la selezione, ma si esporta tutto.
Durante la fase di esportazione mi da una durata di 15 min. La prima volta che ho esportato è uscito un video da 10 min,
Al secondo tentativo è uscito di 15 minuti, ma dal decimo in poi è schermo nero e audio assente.
Tra l'altro se lo guardo su imovie è completo, e scorrendo il cursore nella finestra di esportazione vedo fino all'ultimo frame
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti