Difformità nome amministratore e cartella inizio

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Apfel77
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 ago 2017 15:39
Messaggi: 979
Località: Veneto

Top

Kernel Panic ha scritto:
ven, 22 feb 2019 17:13
Apfel77 ha scritto:
ven, 22 feb 2019 16:53
..... Sono andata in assistenza e hanno sbloccato.
Potrebbe esserci un problema hardware ..... all'assistenza cosa ti hanno detto di aver fatto per "sbloccare"?
Niente, sono stati piuttosto asciutti (e pure un po' supponenti). Mi hanno liquidato dicendo che a loro non succede. Io ho detto che non un Installer, e loro hanno risposto che dipende dalla mia connessione internet. Non hanno nemmeno riscontrato il problema che io registro (e non solo con reti pubbliche) con il wi-fi, ossia che a 5 connessioni memorizzate, la macchina perde la linea. Nella carta d'uscita hanno scritto di aver pingato (?) scaricando da Google e che il Macbook funziona al 100%. Morale resto con il wi-fi ballerino.
 MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sonoma 14.6.1
 iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 17.6.1
 iPad Pro 11" (Silver), 256 GB, iPadOS 17.6.1
 HomePod mini giallo

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Posso chiederti in che assistenza sei andata?
Ho una lista nera da aggiornare. :twisted:
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
Apfel77
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 ago 2017 15:39
Messaggi: 979
Località: Veneto

Top

Paolofast ha scritto:
ven, 22 feb 2019 18:22
Posso chiederti in che assistenza sei andata?
Ho una lista nera da aggiornare. :twisted:
Assistenza di Padova. Qui abbiamo Juice, Apple Premium Reseller, che ha negozio e assistenza.
 MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sonoma 14.6.1
 iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 17.6.1
 iPad Pro 11" (Silver), 256 GB, iPadOS 17.6.1
 HomePod mini giallo

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Apfel77 ha scritto:
ven, 22 feb 2019 19:01
Paolofast ha scritto:
ven, 22 feb 2019 18:22
Posso chiederti in che assistenza sei andata?
Ho una lista nera da aggiornare. :twisted:
Assistenza di Padova. Qui abbiamo Juice, Apple Premium Reseller, che ha negozio e assistenza.
Aggiornato, grazie.

Se hai voglia e tempo, prova da un'altra parte, magari un AppleStore.
Non è sicuro al 100%, ma le probabilità di trovare una buona assistenza ci sono.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
Apfel77
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 ago 2017 15:39
Messaggi: 979
Località: Veneto

Top

Paolofast ha scritto:
ven, 22 feb 2019 21:16
Apfel77 ha scritto:
ven, 22 feb 2019 19:01
Paolofast ha scritto:
ven, 22 feb 2019 18:22
Posso chiederti in che assistenza sei andata?
Ho una lista nera da aggiornare. :twisted:
Assistenza di Padova. Qui abbiamo Juice, Apple Premium Reseller, che ha negozio e assistenza.
Aggiornato, grazie.

Se hai voglia e tempo, prova da un'altra parte, magari un AppleStore.
Non è sicuro al 100%, ma le probabilità di trovare una buona assistenza ci sono.
Il più vicino è a Marghera...
Quanto all'assistenza di Padova, mi ha un po' meravigliato il modo con cui hanno gestito il caso. Sinceramente mi sono sentita scaricata, soprattutto per l'installazione pulita (tremo all'ideo di doverne fare una). Sul wi-fi non saprei cosa dire: al lavoro sono solo io a perdere la rete di continuo; anche a casa la connessione è instabile. Tutti questi problemi sono sorti da quando ho Mojave..Boh...
 MacBook Pro 14" (Space Black), M3 Pro, CPU 12 core, GPU 18 core, 18GB RAM, 1T SSD, macOS Sonoma 14.6.1
 iPhone 14 Pro Max (Deep Purple), 256 GB, IOS 17.6.1
 iPad Pro 11" (Silver), 256 GB, iPadOS 17.6.1
 HomePod mini giallo

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti