Moderatore: ModiMaccanici
così è come dire: mi fanno male i denti caxxo!iStefano ha scritto:passa a Spotify !!!
Almeno trasferisci il dolore da punto A a punto B ... il punto A non ti (sembra) far male !!!albertocchio ha scritto: così è come dire: mi fanno male i denti caxxo!
e ti consigliano: datti una martellata sui coglioni.
Ma sei sicuro?mattleega ha scritto:Avete notato che sull'ultima versione della peggior app di apple (vers.12.7.3.46) sono state tolte le radio gratis e da tutto il mondo, in cambio di quattro schifezze, per lo più nazionali piene di pubblicità e a pagamento?
Ti riferisci alle web radio?mattleega ha scritto:Avete notato che sull'ultima versione della peggior app di apple (vers.12.7.3.46) sono state tolte le radio gratis e da tutto il mondo, in cambio di quattro schifezze ....
Diciamo che "astutamente" sono state nascoste.mattleega ha scritto:Avete notato che sull'ultima versione della peggior app di apple (vers.12.7.3.46) sono state tolte le radio gratis e da tutto il mondo, in cambio di quattro schifezze, per lo più nazionali piene di pubblicità e a pagamento?
Sono state nascoste di default, ma attivabili alla bisogna, tutte le funzioni usate da pochi, compresa la radio. Chi ne ha bisogno le attiva, gli altri non vengono distratti da funzioni che non usano.fragrua ha scritto:Diciamo che "astutamente" sono state nascoste.
Si, itunes permette l'ascolto di radio da tutto il mondo.Paolofast ha scritto:Poi, se uno preferisce iTunes, funziona anche quello.
Si, ma sono andati a nascondere una funzione dove difficilmente uno la va a cercare.Sono state nascoste di default, ma attivabili alla bisogna, tutte le funzioni usate da pochi, compresa la radio. Chi ne ha bisogno le attiva, gli altri non vengono distratti da funzioni che non usano.
Grazie. Le uso sempre anch'io.mattleega ha scritto:Solo un perverso ci può arrivare.
Visitano il forum: Bing [Bot], Yandex [Bot] e 6 ospiti