help tor

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
zagormario
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 06 ago 2016 10:49
Messaggi: 201
Località: Genova

Top

ragazzi ci tengo a precisare che uso tor sporadicamente, e non ho mai avuto nessun problema, ma la cosa più importante che tengo a precisare che il miop uso di tor, non è per loschi motivi, in quanto mi garantisce l'anonimato, questa cosa voglio precisarla bene ,credo che si associ l'uso di tor,è l'anonimato, aad affari loschi,il mio uso è che visito siti, che su altri browser non lo permettono, e pura semplice curiosità poter vedere cose proibite,anche brutte a volte, ma sono curioso per natura, tutto qua...ciao a tutti e buona giornata
Posso fare a meno di tutto tranne del mio Mac......

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
zagormario ha scritto:... uso di tor non è per loschi motivi, in quanto mi garantisce l'anonimato...
Non è l'uso per cui è nato il progetto Tor.

È stato ispirato dalla necessità di sfuggire a qualsiasi controllo e riconoscimento dell'identità del navigatore.
Compresa la possibilità di superare le limitazioni imposte da controlli governativi o privati (ISP) sugli accessi alla rete.

Resta ancora lo strumento principale per la navigazione indipendente in paesi dove i governi impongono restrizioni sull'uso di internet.

Che sia poi usato per navigazione a fini deplorevoli, illeciti o addirittura infami, è altra cosa.

Il passamontagna è nato per difendersi dal freddo intenso, non per fare le rapine in banca.
Che facciamo, ci dobbiamo vergognare e dare spiegazioni, se ne andiamo a comprare uno?

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti