queste le risposte ricevute:
Apple:
Codice: Seleziona tutto
Gentile Andrea,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti iTunes Store. Il mio nome è Michela e sono felice di poterLa assistere oggi.
Dalla Sua mail capisco che non riesce a scaricare l’applicazione ‘’Lego Star Wars’’ visualizzando il seguente messaggio d’errore: ''impossibile verificare il file preliminare perché non firmato da Apple’'.
Capisco la necessità di scaricare l’applicazione desiderata e sono lieta di indirizzare il Suo problema al dipartimento che potrà fornirle tutte le informazioni necessarie per la risoluzione.
Essendo consulente iTunes e App Store, fornisco assistenza ai clienti che hanno domande circa l'acquisto e il download di contenuti dell' iTunes Store, la gestione degli account, e problemi di connessione.
Poiché il Suo problema è di natura tecnica visto che potrebbe concernere il Suo Mac e non rientra nel mio campo di specializzazione, La invito a contattare il prima possibile il servizio dedicato Apple Care in modo di usufruire di un'assistenza ottimale riguardo al Suo problema.
Il numero di telefono della nostra assistenza tecnica è:
800 915 904 oppure 199120800
Un tecnico del team Apple Care Le fornira' informazioni su tutte le opzioni di supporto disponibili e fara' del Suo meglio per risolvere il Suo problema.
Se desidera, può anche essere contattato da un nostro tecnico pianificando una chiamata gratuita sul nostro sito.
È possibile sia ricevere una chiamata immediata che prendere appuntamento con un nostro assistente in base alla propria disponibilità. Per ulteriori informazioni riguardo questa opzione, La prego di consultare il seguente link:
Contatta il supporto Apple:
https://expresslane.apple.com/GetproductgroupList.do?caller=itse&PRKEYS=131629&category_id=SC0002&symptom_id=20193&target=solutions
Indipendentemente dal fatto che si metta in contatto con noi prima online o al telefono, le illustreremo le nostre opzioni di assistenza gratuita e a pagamento e la aiuteremo a scegliere quella più adatta alle sue esigenze. Alcune opzioni di supporto tecnico sono gratuite solo durante il periodo di validità dell'assistenza gratuita del suo prodotto hardware Apple o nell'ambito dell'AppleCare Protection Plan.
Può trovare consigli sulla risoluzione dei problemi, articoli sulle procedure e forum di discussione con moderatori sul nostro sito del supporto:
http://www.apple.com/it/support
Queste risorse sono gratuite e disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.
Sperando che Le mie indicazioni Le siano state d'aiuto, resto sempre a Sua disposizione e Le auguro una buona giornata.
Cordialmente,
Michela
Servizio Clienti iTunes Store
http://www.apple.com/support/itunes/ww
Apple Inc., per conto di Apple Distribution International
Il nostro dipartimento è operativo dal Lunedì alla Domenica dalle 8:00-20:00.
Questa settimana lavoro dal Lunedì al Venerdì. I miei giorni liberi sono Sabato e Domenica.
Grazie per avermi dato l'opportunità di assisterLa.
Feral
Codice: Seleziona tutto
Hi,
We are sorry to learn that you are experiencing problems when trying to download LEGO Star Wars through the Mac App Store.
From what you have described, it appears that there has been an error in the App Store download process. If you are still unable to get the game to download correctly, please try the following:
- Drag and drop the game from your Applications folder into the Trash.
- Empty the Trash.
- Reboot your machine.
- Open the Mac App Store.
- Go to the Purchased tab.
- Look for the game in the list and click on the Install button.
We believe that this should see the game successfully install.
Please note that when there is a problem with the App Store download process it is not something that we at Feral Interactive can influence. This part of the system is 100% under Apple's control and we cannot offer any more detailed assistance than the steps given above, much as we would like to.
If you have any further issues with the game not downloading correctly, please contact Apple. Let them know that you do not yet have the game installed on your Mac, so the issue is with the App Store download process and not with the application itself:
http://www.apple.com/support/mac/app-store/contact.html
Please keep us updated on your progress.
Best Regards,