Moderatore: ModiMaccanici
Se il 51% è un picco, nessun problema.Bonnie3 ha scritto:A proposito di EtreCheck: Da qualche giorno il mio macbook è un po' strano e quindi mi son messa li a fare i dovuti controlli del caso, tra cui EtreCheck.
Una cosa mi è risultata strana nel suo report: In Top Processed by CPU mi segnala in rosso un 51% mds. È normale?
Inoltre ieri dopo l'inserimento di un dvd che ha sempre funzionato mi è andato in palla finder (infatti mi riporta un hang), idem disk utility.
Ho controllato adesso lo stato del disco sia con utility disco che Smart utility ed è tutto ok.
Osservazioni? Pareri?
Lo sapevo che frequentavi personaggi dubbi...Bonnie3 ha scritto:In realtà avevo un ehm...assistente a distanza che mi ha seguiva passo passo durante l'inizializzazione e mi "incoraggiava" dicendomi che ero "lenta come un mulo e che sua nonna sarebbe stata più veloce" [cit. Anonimo Assistente dal nome che comincia per "F" e finisce per "RANZ" :D ahahahahahah ]
però mi ha seguita solo fino all'installazione dell'OS, poi me la son vista da sola per l'importazione....anche se "assistente migrazione" ha fatto tutto :roll:
Visitano il forum: charlie, SemrushBot [Bot] e 5 ospiti