Il mac si blocca non appena si connette al wifi

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Robin19j
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 30 dic 2015 18:01
Messaggi: 1

Top

Buonasera a tutti!
Mi sono appena iscritta al sito e spero che possiate davvero aiutarmi!
Ho un Mac book pro con OS X 10.6.8 che non mi ha mai dato problemi importanti. Tuttavia da un paio di giorni non appena mi collego al wifi di casa il mac si blocca e non riesco ad accedere a nessuna applicazione,né quelle che richiedono la connessione né quelle che funzionano senza connessione. Anche provando a killare le applicazioni che potrebbero rallentare il computer questo si blocca a tal punto che è necessario spegnerlo con il tasto di accensione.
Preciso che in questo momento non sono a casa mia in Italia ma in Francia e che precedentemente mi sono già collegata senza problemi allo stesso router. In Italia non avevo questo problema...
Ho cercato nel forum altre discussioni che potessero aiutarmi ma non ho trovato il mio stesso problema :(
Vi chiedo davvero una mano!!! Grazie!!

Avatar utente
Zacksit
Stato: Non connesso
Expert Translator
Expert Translator
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 dic 2014 17:14
Messaggi: 1744
Località: Kaputt Mundi

Top

Salve Robin19j,

Benvenuta!
Purtroppo non posso aiutarti, ma nell'attesa che i più esperti ti risponderanno, ti puoi presentare qui:
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:
For every complex problem there is an answer that is clear, simple, and wrong. ― H.L. Mencken
Sometimes it is the people no one can imagine anything of, who do the things no one can imagine. ― Alan Turing

iMac 21,5" 2019 - MacBook Pro 15" 2008 + 3 lingue fluenti, + 1 facciamo che me la cavo, + 1 solo dopo qualche birra

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ZoomBot [Bot] e 24 ospiti