Client di posta elettronica

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

3nz0
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 07 ago 2013 12:16
Messaggi: 63
Località: Varese

Top

merlino165 ha scritto:
3nz0 ha scritto: ciao merlino, su tuo consiglio sono passato a Postbox, ed effettivamente mi trovo bene....
solo un paio di cosette.....c'e' la possibilità di un suono per la posta inviata, io non l'ho trovato, non che sia indispensabile, ma ogni volta devo controllare nella posta inviata, se il messaggio è effettivamente partito
inoltre è possibile avere un tasto per richiedere la ricevuta solo per alcuni messaggi
ciao e grazie


in Preferenze > Composizione > Avanzato c'è la possibilità di spuntare "Riproduci un suono durante l'invio della mail"

dubito che ci sia la possibilità di inserire un pulsante per chiedere la Ricevuta di Ritorno solo per alcune mails. a parte le impostazioni per singolo account e globali, non c'è altro
grazie, mille, per il suono avevo cercato....e trovato....
per quanto riguarda la ricevuta, leggendo il Tutorial, ho scoperto,che nella casella di composizione del messaggio, cliccando su opzione si può abilitare di volta in volta sia la ricevuta di ritorno che la la richiesta di notifica DSN
comunque veramente programma ben fatto e soprattutto molto veloce, grazie per la dritta
IMac fine 2009, 3,06 GHz Intel Core 2 Duo, 8 giga RAM, HD 500 GB 7200 rpm, Sierra 10.12.3

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti