Moderatore: ModiMaccanici
Certo (ma si dice inizializzare un Mac, si formatta un pc...).ares80 ha scritto:... se pago la Apple per avere ML riesco poi a formattare il computer?Il problema è che non ho capito molto la procedura :oops:
Oops hai ragione, mi sono confuso, sorryfaxus ha scritto: si dice inizializzare un Mac, si formatta un pc...)
Quindi una volta che arriva la mail e vado su apple store,mi fa scaricare l'intero contenuto,vero? poi il contenuto lo metto su chiavetta o dvd,vero?faxus ha scritto: Formalizzi l'acquisto.
Appena ricevuto il codice per email (dovrebbero esserci le istruzioni), apri App Store, clicchi su Utilizza il codice.
Scarichi, installi su una chiavetta, avvii da chiavetta
Vero & vero.ares80 ha scritto:... Quindi una volta che arriva la mail e vado su apple store,mi fa scaricare l'intero contenuto,vero? poi il contenuto lo metto su chiavetta o dvd,vero?
No se esegui un reset della PRAM.ares80 ha scritto:... Se invece di inizializzare volessi solamente aggiornare, avrei qualche problema?
1 - Puoi riscaricare i programmi acquistati dal Mac App Store senza doverli pagare di nuovo, mi pareva di avertelo già chiarito (li trovi in "Acquistate").ares80 ha scritto:Un'ultima cosa: se inizializzo il tutto, i programmi acquistati dall'apple store li posso riprendere senza pagare?
Se invece di inizializzare volessi solamente aggiornare, avrei qualche problema?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite