Snow Leopard e forte tentazione!

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Mocassino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 apr 2009 17:09
Messaggi: 167
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ok! Mi sono impegnata:
sono in attesa alla fnac (con caparra).
Sono stata al Chiaia Store, anche qui in attesa e anche ad un altro negozio vicino piazza della carità... e NIENTE
Il box con iLife, iWork e snow leopard non c'è.

L'ho fatto: l'ho scaricato con i torrent! Lo so, lo so... non si fa, è un peccato, non farei mai del male a mamma Apple ma qui è dall'uscita che mi dicono "la settimana prossima"
Purtroppo non posso prenderlo sullo store perchè avrei problemi col corriere (troppo lungo da spiegare).

Giuro che quando mi arriva lo compro. Ma intanto come installo snow leopard che ho scaricato? Devo masterizzarlo su DVD? Suppongo di sì.....

Chi vuole essere mio complice spiegandomi tutto in dettaglio?
Non ho mai masterizzato nulla..... ma se non sbaglio ho ancora Burn sul mio mac. Vi prego, non ce la faccio più ad aspettare.... prometto che lo compro!!!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Bisogna installarlo con Utility Disco su un DVD Dual Layer.
Ma fossi in te comprerei almeno l'upgrade da 29 euro.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Mocassino ha scritto: Vi prego, non ce la faccio più ad aspettare.... prometto che lo compro!!!
Ti offendi se ti dico che sei un po' ridicolo?
Tranquillizati, se hai usato Leopard non noterai alcuna differenza a parte un leggero aumento delle prestazioni e poche altre funzionalità visibili. Per di più sono pronto a scommettere che il tuo Mac non è nemmeno a 64 Bit.

Ecco questa è un'altra cosa che mi manda in bestai, oltre agli UFO che non ho mai visto :D
Ma prima o poi li vedrò, prima o poi... :lol: :roll:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Macintosh HD ha scritto:Ti offendi se ti dico che sei un po' ridicolo?
Mocassino è una MocassinA.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Mocassino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 apr 2009 17:09
Messaggi: 167
Località: Napoli

Top

Contatta:
Macintosh HD ha scritto:
Mocassino ha scritto: Vi prego, non ce la faccio più ad aspettare.... prometto che lo compro!!!
Ti offendi se ti dico che sei un po' ridicolo?
Tranquillizati, se hai usato Leopard non noterai alcuna differenza a parte un leggero aumento delle prestazioni e poche altre funzionalità visibili. Per di più sono pronto a scommettere che il tuo Mac non è nemmeno a 64 Bit.

Ecco questa è un'altra cosa che mi manda in bestai, oltre agli UFO che non ho mai visto :D
Ma prima o poi li vedrò, prima o poi... :lol: :roll:
No che non mi offendo, do sempre un beneficio del dubbio.
Tu piuttosto ti offendi se ti dico che sei un'avventato e precipitoso?

I 64 bit li supporto. E sul mio MAC ho Tiger quindi la mia fretta è più che comprensibile, poi se la trovi ancora ridicola fai te!

non devo giustificare nulla, ma ho preso vari pacchetti compatibili solo con leopard. Mi preme usare quelli sul mio MAC .... Che c'è, hai visto un UFO?

Fragrua grazie... ho letto che l'aggiornamento di 29 euro funziona anche con Tiger ma vorrei comunque prendere il box set!

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Mocassino ha scritto: Che c'è, hai visto un UFO?
Macchè.... :roll:
Se hai software compatibile solo con Leopard, probabilmente il Mac lo usi per professione, ti conviene utilizzare Leopard allora, e nel frattempo attendere il nuovo aggiornamento di Snow Leopard che credo uscirà tra non molto. Con questo non voglio dire che Snow Leopard abbia dei grossi problemi, ma di fatto alcuni problemi ci sono e in alcuni casi pare di difficile soluzione :wink:

Curiosità, che Mac hai a 64 Bit?

Avatar utente
Mocassino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 apr 2009 17:09
Messaggi: 167
Località: Napoli

Top

Contatta:
Macintosh HD ha scritto:
Mocassino ha scritto: Che c'è, hai visto un UFO?
Macchè.... :roll:
Se hai software compatibile solo con Leopard, probabilmente il Mac lo usi per professione, ti conviene utilizzare Leopard allora, e nel frattempo attendere il nuovo aggiornamento di Snow Leopard che credo uscirà tra non molto. Con questo non voglio dire che Snow Leopard abbia dei grossi problemi, ma di fatto alcuni problemi ci sono e in alcuni casi pare di difficile soluzione :wink:

Curiosità, che Mac hai a 64 Bit?
ho un semplice macbook pro (neanche unibody)... le serie 4.1 dei macbook pro supportano i 64 bit. Ma in realtà non è questo che mi interessa. Mi interessava solo iniziare ad utilizzare alcuni software per montaggio video.
... Mi mancherà Comic Life! :(


ps.: ho cambiato Avatar così abbiamo tutti meno dubbi sulla mia identità sessuale! :D

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Mocassino ha scritto:ps.: ho cambiato Avatar così abbiamo tutti meno dubbi sulla mia identità sessuale! :D
E che vuol dire? Anche Vladimiro Luxuria ha una foto femminile
Immagine

Scherzo, eh? :D
.

Avatar utente
Mocassino
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 28 apr 2009 17:09
Messaggi: 167
Località: Napoli

Top

Contatta:
Macintosh HD ha scritto:
Mocassino ha scritto:ps.: ho cambiato Avatar così abbiamo tutti meno dubbi sulla mia identità sessuale! :D
E che vuol dire? Anche Vladimiro Luxuria ha una foto femminile
Immagine

Scherzo, eh? :D
.
Uh... non avevo mai notato che avesse le tette! :D Tranqui.. non sono permalosa! :lol:

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Mocassino ha scritto:Uh... non avevo mai notato che avesse le tette! :D
Eh, la computer grafica.....
Mocassino ha scritto: Tranqui.. non sono permalosa! :lol: :D
Nemmeno io :D :D

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti