fotoritocco con photoshop cs3

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Inoltre la domanda era chiarissima…
ho da poco installato photoshop cs3 e vorrei sapere come ritoccare le foto, per esempio come posso snellire una persona un pò grossa
Mica ha chiesto un'alternativa a Photoshop!
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:Mac, non c'è nulla di più facile ed intuitivo al mondo di Photoshop CS3 di Adobe per imparare a fare anche solo piccoli e semplici fotoritocchi dilettantistici.

Ciao :thumbup:
Certo, certo, anche io ho consigliato al mio cuggino zappatore di usare Photoshop per modificare le sue foto :lol:
Michela, per te PS è intuitivo a che livello? :D
Stefano Ferrara

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Stefano, penso che difficilmente qualcuno possa avvicinarsi a PS ad un livello più basso di quello che era/è il mio.
Dal niente - m'aj crerer - mi ero messa dapprima su Paint.net (Windows), l'unico con cui potevo "concludere" qualcosa, tra Gimp, PhotoImpact e lo stesso PS CS2 (sempre tutto su Win).
Poi è arrivato il Mac, un po' di Seashore e altre cosette simili, e quando ho visto Photoshop su Mac… mi è sembrato di conoscerlo da sempre (e guarda che io saprò fare un millesimo - ma che dico - un milionesimo di quello che si può fare), eppure…
È l'impatto che conta!
Prova a mettere il cugino di cui sopra davanti a Gimp! :D :)

Avatar utente
jarulex
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 dic 2007 09:59
Messaggi: 304
Località: Monaco

Top

...certo i milioni di persone che studiano Photoshop per anni, frequentano corsi a pagamento, acquistano DVD, libri, videocorsi, pagano per conferenze online sono dei cretini! ascoltate gente, Photoshop é intuitivo, niente di più facile, l'ha detto la coccinella, non buttate via soldi e tempo! Lo dico anche a voi che vi proponete come fotoritoccatori in rete e pretendete di saperlo fare solo voi!

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

resta comunque il fatto che, con l'aiuto di Mickie, sono riuscito a fare grandi cose con PS. basta avere lo spunto giusto e poi perderci un po' di tempo, è usandolo che si impara!
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:È l'impatto che conta!
Prova a mettere il cugino di cui sopra davanti a Gimp! :D :)
Infatti è inutile difendere la bruttezza di ALCUNI programmi Open Source per il fatto che siano gratuiti, secondo me, per esempio, Gimp è davvero O CESS!
A questo punto preferisco investire un minimo per le versioni "casalinghe" di Photoshop (Express o Elements) e godere di uno strumento davvero facile e potente.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
jarulex
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 dic 2007 09:59
Messaggi: 304
Località: Monaco

Top

....inafatti Photoshop Elements é fatto proprio (e il più adatto) per un'utilizzazione di questo genere....

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 26 ospiti