MPEG Audio Layer 3

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

renecalzi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 03 mag 2011 21:24
Messaggi: 76

Top

Scusatemi proprio... ma... il mio problema degli Mp3 non l'ho ancora risolto.. qualcuno riesce ad aiutarmi?? :(

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Secondo me giginx ci ha preso.
Prima di espellere la chiavetta dal Mac usa OptimUSB (ma ci vuole il credito iTunes).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2091
Località: Pescara

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Secondo me giginx ci ha preso.
Prima di espellere la chiavetta dal Mac usa OptimUSB (ma ci vuole il credito iTunes).
Fino a Mountain Lion, con Mavericks non so..., dai tempi remoti e nelle sue pochissime versioni evolutive attraverso i vari Mac OSX, allo stesso scopo di OptimUSB, seguito ad usare con somma e vibrante soddisfazione il gratuito Hidden Cleaner! :wink:
Scaricalo da qui:

https://www.macupdate.com/app/mac/27416/hidden-cleaner" onclick="window.open(this.href);return false;

Installalo nella cartella applicazioni e metti la sua icona nel Dock perché si usa per smontare chiavette ed HD formattati in Fat 32 che devi usare fra PC, Mac ed apparati vari: invece di trascinarle nel cestino che si trasforma in questo caso in uno spuntone, dalla scrivania le trascini sull'icona nel Dock di Hidden Cleaner, aspetti che questo scansioni il contenuto e che ti esca un popup con su scritto "Ejection?", clicchi su OK ed aspetti che smonti il supporto finalmente pulito dai file .DS_Store, .Spotlight, .Trashes, Thumbs.db che in effetti come dicono giginx e Franz sono quelli che potrebbero determinare l'anomalia che segnali.

Fai sapere!

Ps): Che strano, nel fare la ricerca su MacUpdate di Hidden Cleaner, mi sono accorto che io ho ancora perfettamente funzionante la versione 1.2.1 :P
Sul suo sito lo sviluppatore afferma che la 1.2.1 non dovrebbe funzionare più da Snow Leopard 10.6.3 in su:

http://kerosene.free.fr/" onclick="window.open(this.href);return false;

...invece a me la vecchia 1.2.1 funziona benissimo, controllato ora di nuovo, tanto per sincerarmi di quello che affermo... l'età avanza :D :D :D
Comunque ora la aggiorno pure io all'ultima 2.1! :wink:

Renè,
comunque sulla semplice e chiara pagina dello sviluppatore su segnalata, alle note della versione 1.2.1, trovi descritta in bella lingua francese proprio la cosa che ti capita a te! 8) 8) 8)
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Peppiniello ha scritto:Comunque ora la aggiorno pure io all'ultima 2.1! :wink:
Ecco qual era!!! Avendo preso OptimUSB avevo completamente dimenticato Hidden Cleaner, grazie Peppì! :)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2091
Località: Pescara

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
Peppiniello ha scritto:Comunque ora la aggiorno pure io all'ultima 2.1! :wink:
Ecco qual era!!! Avendo preso OptimUSB avevo completamente dimenticato Hidden Cleaner, grazie Peppì! :)
Prega!

:D
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17963
Località: Torino

Top

Io uso CleanMyDrive e mi trovo benissimo... (a gratis)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti