Problema iTunes Store

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1770

Top

Contatta:
Buonasera a tutti/e,

purtroppo ho cercato nel forum e su internet ma non ho trovato un problema quantomeno simile al mio e ringrazio vivamente tutte le persone che mi aiuteranno nel impresa di poter risolvere questo problema assurdo.
Tengo a precisare che il problema era abbastanza simile e ho ripristinato da un Back Up Di Time Machine ma preferirei non arrivare a questa soluzione, il problema della volta scorsa era che non riuscivo ad aggiornare le applicazioni ma dovevo ricaricare.
Ora il problema è diverso sempre legato ad iTunes Store alcune volte le voci App Store - Libri - Podcast - iTunes U, pur cliccandole non mi fanno vedere il contenuto delle pagine.
I vari tentativi fatti da me fino ad ora non andati a buon fine sonno questi:

1) Cambio di account e accesso con account differente da quello che uso solitamente
2) Cancellazione delle Preferenze Utente del programma iTunes
3) Prova con un altro Account Utente Amministratore tutto funziona regolarmente
4) Reinstallazione del programma iTunes
5) Ripristino del file situato in Macintosh HD/Library/Frameworks iTunesLibrary.framework
6) Cambio di libreria iTunes con un altra nuova

Nessuna di queste prove ha dato esito positivo, auspico vivamente che qualche guru di questo Fantastico Forum iMaccanici mi sappia illuminare e portare alla soluzione del mio problema che mi tormenta assai.

Infine ringrazio ancora tutte le persone che ho conosciuto su questoFantastico Forum, auguro a tutti/e un buon proseguimento di serata e tante belle cose.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1770

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

nessun guru in giro che sappia aiutarmi a risolvere questo problema. Spero tanto in un Vostro prezioso aiuto.

E infine Vi auguro un buon proseguimento di giornata e un buon pranzo e una buona digestione.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 33 ospiti