Integrazione librerie iTunes

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17963
Località: Torino

Top

Mi é capitata questa situazione:
Ho una libreria corposa iTunes (circa 310 Gb) - Libreria 1
Ho la stessa libreria ma con aggiunti altri brani nuovi (circa 320 Gb) - Libreria 2

La Libreria 1 é stata integrata di alcuni brani non presenti nella 2 ma gli mancano circa 10 Gb della libreria 2

Come faccio ad integrare i brani che mancano, dalla Libreria 2 alla Libreria 1, ma senza perdere quelli aggiunti nella Libreria 1 che mancano nella due?

Voi mi rispondereste: usa SyncTwoFolder!
E io risponderei, i file sarebbero a posto ma iTunes no, perché dovrei aggiornare anche iTunes!
Se io trascino dentro iTunes tutto quanto, lui crea file doppi per quelli che ci sono già!
Se io facessi una nuova libreria dopo aver sincronizzato con SyncTwoFolder, probabilmente funzionerebbe ma, a parte il tempo necessario a fare tutto, perderei moltissime delle copertine (quelle non presenti nei file mp3 ma nella cartella artwork) e impazzirei a rimettere le copertine a tutti gli album (iTunes lo fa in automatico ma molte non me le aveva trovate a suo tempo e avevo dovuto farlo a mano)

Insomma, io avrei bisogno di fare un raffronto tra la Libreria 1 e la Libreria 2 e, quelli presenti nella 2 che mancano nella 1, dovrebbero essere copiati in una cartella a parte, non in quella di iTunes, in modo da poter poi aggiungerli successivamente a mano dentro iTunes

Quale applicazione fa questo?

Thanks
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

A stento so cosa fa iTunes ma hai provato qui?
http://dougscripts.com/itunes/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17963
Località: Torino

Top

Grazie, non lo conoscevo.
Ho dato una veloce lettura ma mi sembra di non trovare niente che faccia al caso mio...

Lo guardo poi meglio, comunque grazie ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti