Mac OS X e le sue Applicazioni
Moderatore: ModiMaccanici
-
Scasi_1980
-
Stato:
Non connesso
- Pietra Miliare Maccanica
-
Contatta:
Buongiorno a tutti/e,
ho bisogno di recuperare anche pagamento lo storico gioco DOOM 1 chi non se lo ricorda? Ha fatto la storia negli anni 1989/1990. Chi ci ha giocato come me saprà di cosa stò parlando.
Altria cosa Che Vi voglio chiedere i requisiti di sistema secondo Voi sono Os 9.2 o si riesce a farlo girare anche su Macchine con Mountain Lion.
Ps: Una piccola chicca voglio dirvi per chi non lo sapesse il gioco DOOM 1, aveva la possibilità di giocare in multi player in Internet che per quegli anni era una cosa veramente incredibile.
Ebbene si ho tanta voglia di ripoterci giocare ancora perciò chiedo a Voi fantastici Utenti di questo fantastico Forum “iMaccanici” se potete aiutarmi a compiere questa missione.
Vi auguro una buona giornata e in buon lavoro.
Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein
-
Scasi_1980
-
Stato:
Non connesso
- Pietra Miliare Maccanica
-
Contatta:
Buongiorno lordbye,
ti ringrazio delle dritte e guarderò il prima possibile i link che Tu mi hai dato.
Ti auguro un buon proseguimento di giornata e un buon studio/lavoro.
Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti