Estensione monitor e Dock

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1770

Top

Contatta:
Buona Pasquetta a tutti/e,

Mi spiace anche oggi disturbarVi in questo giorno fantastico di festa ma spero che qualche anima pia venga in aiuto a me e mi sappia dare lucidazioni/lumi in merito al mio problema.

Sono un felice possessore di un MacPro mid 2010 con doppio monitor, il quale lo uso come estensione della scrivania; ora il mio dubbio è il seguente:

1) Avviando il MacPro da un disco esterno con stesso identico sistema operativo il Dock me lo mantiene sempre nello schermo principale a seconda che sia nelle seguenti posizioni In basso - A destra - A sinistra


2) Mentre avviando con il disco interno del MacPro il Dock, lo mantiene in basso, mentre per spostarlo a sinistra devo invertire la disposizione dello schermo secondario e metterlo a destra, mentre se voglio il Dock sulla Destra devo spostare lo schermo sulla destra, tutto questo per mantenere il Dock sul monitor principale. Mi chiedevo se fosse normale come cosa.

Spero riessermi spiegato nel migliore dei modi possibili se no se avete dubbi o non riuscite a comprendere la mia problematica chiedetemi pure e cercherò di spiegarmi nel modo più adeguato possibile per farvi capire la mia problematica.

Ringrazio anticipatamente chi interverrà su questo mio Topic da me aperto e auguro un buon proseguimento di giornata a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1770

Top

Contatta:
Chiedo un Up
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti