parallels impertinente

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

mirgio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 22 ott 2012 21:27
Messaggi: 33

Top

Salve,
qualcuno ha idea di come posso fare per togliere il vizio a parallels desktop di chiedere il codice di attivazione praticamente ad ogni avvio ?
grazie mille
saluti
Mirko


Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Dal regolamento del forum:
2. L’utente concorda di non inviare commenti abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all’operato, i prodotti o i servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. L’utente accetta inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da copyright di cui non detenga i diritti. Nel blog non è consentito l’inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario nè la propaganda politica di qualunque genere e nemmeno di discussioni o messaggi che incoraggino o favoriscano la pirateria software o artistica o il download di materiale protetto da copyright.

mirgio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 22 ott 2012 21:27
Messaggi: 33

Top

scusate non l'avevo precisato io ho parallels desktop 7 ...

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31633
Località: Sicilia

Top

Non è che cambi molto ...... da dove hai scaricato Parallels e come lo hai installato?

mirgio
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 22 ott 2012 21:27
Messaggi: 33

Top

Acquistato regolarmente all'apple store ...
Installato da cd e successivamente mi scarica in automatico un aggiornamento da internet

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], SemrushBot [Bot] e 12 ospiti