Personalizzazione safari toolbar

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Tallaro
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 28 nov 2012 10:08
Messaggi: 123

Top

ciao a tutti ragazzi,
Oggi ho imparato a scattare le foto delle proprie schermate video ( SANTO GOOGLE)
Immagine

E con questa foto vi volevo chiedere un aiutino:
1) In alto a destra dove c'e' quel cerchio tempo fa cera un'altra finestrella di ricerca google.
Come faccio a rimetterla?
2) Dove c'e' quel quadratino, cerano 2 freccette che mi aprivano i preferiti, adesso invece mi aprono i siti piu conosciuti e non piu' i preferiti, PERCHE?

Oggi stavo sistemando tutti i miei preferiti, e nella cartella preferiti ho creato altre cartelle per suddividerli, in FOOD, RISTORANTI, FORUM, ECC.E DOPO FATTO CIO LE DUE FRECCENTE NON MI HANNO PIU' DATO I PREFERITI, HO FORSE PIGGIATO QUALCOSA DI TROPPO?

GRAZIA

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1878
Località: Milano

Top

Contatta:
"Tallaro" ciao a tutti ragazzi,
Oggi ho imparato a scattare le foto delle proprie schermate video ( SANTO GOOGLE)
Hai fotografato tutto lo schermo se vuoi limitare al punto che ti interessa il comando è shift-Mela-4, ti compare un cursore per selezionare l'area di interesse
E con questa foto vi volevo chiedere un aiutino:
1) In alto a destra dove c'e' quel cerchio tempo fa c'era un'altra finestrella di ricerca google.
Come faccio a rimetterla?
Non esiste più, la stessa barra dove inserisci l'indirizzo web fa da stringa di ricerca
2) Dove c'e' quel quadratino, cerano 2 freccette che mi aprivano i preferiti, adesso invece mi aprono i siti piu conosciuti e non piu' i preferiti, PERCHE?
Se con il tasto Ctrl, o il tasto destro clicchi sulla barra te la puoi personalizzare come preferisci eliminando i tasti che non ti servono e aggiungendo ciò che serve.
Oggi stavo sistemando tutti i miei preferiti, e nella cartella preferiti ho creato altre cartelle per suddividerli, in FOOD, RISTORANTI, FORUM, ECC.E DOPO FATTO CIO LE DUE FRECCENTE NON MI HANNO PIU' DATO I PREFERITI, HO FORSE PIGGIATO QUALCOSA DI TROPPO?
io i preferiti li gestisco sulla barra dei preferiti
Immagine le cartelle te le visualizza con freccette

GRAZIA
PregaA
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti