Meglio parallels o bootcamp?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Salado
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 01 ago 2012 11:22
Messaggi: 111

Top

Hammarby ha scritto:
ecate ha scritto:
ho letto che prima uscivano i cd,poi hanno messo le chiavette usb e mo manco quelle mettono più
tuttora dalle mie parti ci sono 2 dvd a corredo dentro una sorta di astuccio con un feltrino nero molto carino, l'unica usb che ho sentito dire invece conterrà mountain lion e si potrà acquistare negli apple point se non si vuole scaricare e farsene una in casa.

mi sembra veramente strano che a te non abbiano dato nulla a corredo, di solito aggiungono 2 adesivi libretto di istruzioni, e questi 2 dvd, controlla bene e se non li hai chiedili al rivenditore dove lo hai acquistato.
Con iMac fine 2011 non c'era nulla di nulla, e non mi risulta ci sia più nulla di nulla con le macchine in cui hanno potuto sfruttare il disco per mettere la partizione di recupero.
Apple non permette di installare XP sulle sue macchine.
in realtà lo permette e lo permetteva, ma con leopard e la versione precedente di bootcamp, aggiornando bootcamp alle specifiche di win7 non ha mantenuto la compatibilità con un sistema operativo che la stessa casa produttrice ha smesso di supportare da un annetto e più.
Bootcamp non c'entra nulla, non serve neanche bootcamp per installare Windows, basta un partizionatore di disco qualsiasi.
Quello che non viene più dato sono i drivers per il chiset Apple, e siccome ci sono delle parti proprietarie (piccole e stupide, ma necessarie, come le ventole)
è indispensabile averli per non mandare a fuoco il computer
si ma nel caso mi servano sti driver ndo li piglio?nn vorrei iniziare la procedura e poi trovarmi al momento fatidico a non avere i driver per istallarli

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Utility-->BootCamp--> al primo passaggio spunta così
Immagine
continua e...
Immagine
et voilà...les jeux sont faits
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
ecate
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: lun, 20 ago 2012 18:57
Messaggi: 598
Località: il web

Top

si ma nel caso mi servano sti driver ndo li piglio?nn vorrei iniziare la procedura e poi trovarmi al momento fatidico a non avere i driver per istallarli
dunque dunque leggendo sul sito apple e nel manuale di istruzioni di bootcamp dicono:

...

http://support.apple.com/kb/HT4407?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

p.s. ho controllato e stranamente io ho 2 dvd grigi sul mac book pro e ho anche la partizione di recupero, spero di usarli il più tardi possibile, ma vi farò sapere se funzionano o meno :twisted:

p.s.2 come non detto mentre rivedevo il post qualcuno mi ha preceduto :twisted:
Tre mele hanno cambiato il mondo:
la mela di Adamo ed Eva,
la mela di Isaac Newton
e la mela morsicata di Steve Jobs!
_____________________________________

Avatar utente
Salado
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 01 ago 2012 11:22
Messaggi: 111

Top

ecate ha scritto:
si ma nel caso mi servano sti driver ndo li piglio?nn vorrei iniziare la procedura e poi trovarmi al momento fatidico a non avere i driver per istallarli
dunque dunque leggendo sul sito apple e nel manuale di istruzioni di bootcamp dicono:

...

http://support.apple.com/kb/HT4407?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

p.s. ho controllato e stranamente io ho 2 dvd grigi sul mac book pro e ho anche la partizione di recupero, spero di usarli il più tardi possibile, ma vi farò sapere se funzionano o meno :twisted:

p.s.2 come non detto mentre rivedevo il post qualcuno mi ha preceduto :twisted:
forse i cd-dvd di ripristino li hanno eliminati di recente,io ce l'ho da un mese(domani lo compie)hihihih

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Lo devi creare tu il DVD. Segui le istruzioni.
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
Salado
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 01 ago 2012 11:22
Messaggi: 111

Top

francescolupo7 ha scritto:Utility-->BootCamp
et voilà...les jeux sont faits
merci... :)

Avatar utente
Salado
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 01 ago 2012 11:22
Messaggi: 111

Top

Ho optato x virtual box alla fine,solo devo capire come far funzionare le USB x poter istallare il gestionale che mi interessa

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], ZoomBot [Bot] e 19 ospiti