Aiuto - immagine rovinata (RISOLTO)

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1878
Località: Milano

Top

Contatta:
Improvvisamente un'immagine in una cartella fa riavviare il finder al solo tentativo di accedere alla cartella. Tentato di aprire tramite programma si chiude inaspettatamente photoshop.
Come posso fare per individuarla senza buttare le altre presenti nella cartella?
Su ML non mi dà problemi, su Lion in ufficio sì, è su una chiavetta, ma spostata (la cartella) nel cestino adesso mi si pianta anche quello.


edit
ho risolto usando filezilla, così ho potuto visualizzare l'elenco dei file nella cartella e li ho spostati ad uno ad uno sino a trovare il B.... :protest:
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

sì. vabbè... ma il vero problema originale cos'era?

file danneggiato?
nome con caratteri strani?
giramento del mac?

mica puoi fare un RISOTTO©™® così, tanto per dire, senza dare la ricetta completa...
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
Crystal67
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 giu 2012 16:26
Messaggi: 1878
Località: Milano

Top

Contatta:
non lo so, l'ho buttato da qui perché non riuscivo in nessun modo ad accedervi (e l'ho creato da questo mac!) stasera da casa, vedo di guardarlo bene, il nome comunque era REd'ori.psd per cui nessun carattere strano, se risolvo il mistero vi faccio sapere.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
––
http://www.coroflot.com/Crystal67

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti