Itunes e cartella acquisti

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
come mai nella libreria di itunes non è possibile visionare o meglio non esiste la cartella con tutti gli acquisti effettuati sullo store ? :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ma iTunes l'applicazione oppure la cartella iTunes?
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
mauropasha ha scritto:Ma iTunes l'applicazione oppure la cartella iTunes?
ciao mauro nella cartella itunes,nella applicazione si vede nel browser alla sx sottoforma di playlist,ma se la si vuole cercare fisicamente nella libreria non esiste :roll: capisco che è una playlist,ma essendo degli acquisti sarebbe stato comodo avere un rif.to fisico di tale cartella
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Vado a memoria Gennaro.
Mi pare che nella cartella iTunes ci sono varie sottocartelle relative ai vari download.
Mi spiego meglio dovrebbe esserci una cartella per i libri (books), una per le app (mobile applications) e alcune per la musica, ma dipende dalle preferenze di iTunes che hai, ovvero se hai lasciato che iTunes organizzi con i suoi criteri la musica o no.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
mauropasha ha scritto:Vado a memoria Gennaro.
Mi pare che nella cartella iTunes ci sono varie sottocartelle relative ai vari download.
Mi spiego meglio dovrebbe esserci una cartella per i libri (books), una per le app (mobile applications) e alcune per la musica, ma dipende dalle preferenze di iTunes che hai, ovvero se hai lasciato che iTunes organizzi con i suoi criteri la musica o no.
Si ho lasciato ad itunes la gestione della libreria e qualche giorno fa ho anche aggiornato avendo la versione nuova di itunes,vedo quella sui libri,podcast,applicazioni,movie e vi è anche quella music,ma all'interno di questa poi vi è tutta la libreria cioè acquisti e importati da cd :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
pierecall ha scritto:...,ma all'interno di questa poi vi è tutta la libreria cioè acquisti e importati da cd :roll:
Infatti, non mi pare ci sia soluzione diversa.
ho lasciato la musica da un'altra parte e ho negato a iTunes di organizzare la musica secondo i suoi criteri, per questo trovo solo quella di cui ho fatto il download.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti