Moderatore: ModiMaccanici
no, caro svizzero, sono io che non ci posso credere!!elvetico ha scritto:Non ci posso credere,
dimostrando di non aver avuto un minimo di interesse a tutto quello che gli altri si sono sforzati di fare per tentare di capire e risolvere il TUO problema: tu NON hai fatto le prove che ti avevo suggerito e hai barato (il motivo lo sai solo tu) affermando cose false, tipoelvetico ha scritto:Tra l'altro ho capito che la traccia lasciata è corretta mentre è il cursore che appare ingrandito.
e poielvetico ha scritto:Ho creato un nuovo pennello da 100px quadrato
Ma lscia un segno di 60 px
per concludere tranquilloelvetico ha scritto:Lo vedo come nel esempio 3
ecco bravo, ringrazia ora perché al tuo prossimo quesito forse avrai meno risposte (io non ti risponderò di sicuro): non voglio perdere tempo con chi dimostra di non meritarloelvetico ha scritto:Meglio così va, comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato sul Forum.
Grazie
Vedo che sei di Brescia, siamo vicini, pensavo eri svizzero...dai su dai non fare così...qualche tirata di orecchie aiuta a crescere...elvetico ha scritto:Allora non era e non è mia intenzione barare.
L'unico problema è che sono inesperto totale di Photoshop e ho frainteso quello che Robertos mi aveva chiesto di provare.
Le prove comunque le ho fatte e mi dispiace che pensate che non ho mostrato nessun interesse nei confronti di chi ha cercato di aiutarmi.
Per quanto riguarda il ringraziare pensavo di fare una gentilezza ma evidentemente non è così
Cosi visto che siete tutti espertoni ed io uno che ha barato per non so quali scopi, non c'è problema non chiederò mai più un aiuto sul forum.
Ciao a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti