Auto-CAD 2011- problemi di visualizzazione

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

kita
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 25 nov 2010 21:13
Messaggi: 25

Top

Ciao a tutti voi,
E' da tempo, ormai, che utilizzo Auto-CAD 2011 per mac e da sempre, ho riscontrato dei problemi quando, in stili di visualizzazione diversi da "2D Wireframe", voglio selezionare un semplice elemento. E' praticamente impossibile modellare, quindi, in stili di visualizzazione diversi da "2D Wireframe"; o, quantomeno lo credevo FINO A IERI, da quando cioè, miracolosamente, il mio puntatore ha cominciato a selezionare tutti gli elementi del mio 3D e ho potuto lavorare anche in visualizzazione "X-Ray".
Peccato che salvando e riaprendo il file oggi, tutto è tornato alla vecchia e triste realtà di sempre... Non riesco più a modellare se non in 2d wireframe.

Mi chiedevo quindi, se esiste un modo per "cambiare" le cose o se ieri è stato solo un evento fortuito e puramente casuale.
Rispondetemi! Grazieeee

kita
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 25 nov 2010 21:13
Messaggi: 25

Top

:cry:
nessuno sa dirmi qualcosa?!?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non ho mai usato AutoCAD per cui non so dirti nulla di certo, intanto inizia a provare il software da un altro Utente per capire se è un problema di preferenze o cosa.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti