Problemi con il Mac, componenti o periferiche
Moderatore: ModiMaccanici
-
pierecall
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
-
Contatta:
ciao ragazzi volevo domandarvi se vi risulta che l'apple remote bianco sia dotato di batteria eventualmente sostituibile qualora non dovesse più rispondere ai comandi tradizionali versoil mio imac alu: Oppure va poi comprato un apple remote nuovo,grazie
Gennaro
PS : La mia domanda è di curiosità in quanto il telecomandino apple è pienamente funzionante dopo circa 3 anni ( a novembre di questo anno) di funzionamento
Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Sì. ce l'ha e (miracolo) si cambia facilmente.
Devi infilare un affarino piccolo nel buchetto appena percettibile sotto. (non fare battutacce).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
-
pierecall
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
-
Contatta:
ciao franz
ho notato il forellino,ma in effetti come funziona la cosa per la sostituzione,nel senso va girato in senso antiorario oppure va fatta una piccola pressione tipo molla ? e poi che tipo di batteria porta e se le si trovano comunemente dai tabaccai ? lol:
fragrua ha scritto:Sì. ce l'ha e (miracolo) si cambia facilmente.
Devi infilare un affarino piccolo nel buchetto appena percettibile sotto. (non fare battutacce).
Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Una pressione tipo molla, poi fuoriesce la comune batteria a bottone.
A proposito ecco le istruzioni per sostituire la batteria dell'Apple Remote!
http://support.apple.com/kb/HT1306?viewlocale=it_IT
Apple Remote funziona con batteria a bottone CR2032 al litio da 3 V, il tipo comunemente usato per i piccoli dispositivi elettronici, che si può acquistare presso la maggior parte dei negozi di elettronica, dei supermercati e dei negozi Radio Shack.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
©2015 albertocchio
-
pierecall
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
-
Contatta:
Grazie franz,più chiaro di cosi devo solo andare a piedi scalzo adda maronn e' pumpei
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
E poi dici che ti vengono i calli!
©2015 albertocchio
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti