Problemi con il Mac, componenti o periferiche
Moderatore: ModiMaccanici
-
Pat
-
Stato:
Non connesso
- Geniale
-
Contatta:
Ciao a tutti, oggi il mio Imac mi ha fatto un ciocco strano, stavo lavorando e si è spento di colpo. ho staccato l'alimentazione e l'ho lasciato qualche minuto spento staccato dalla rete, ho riprovato e niente. Ormai convinto di avere la scheda di alimentazione bruciata stavo per portarlo all'assistenza. Dopo un'oretta circa l'ho riattaccato e si è acceso... secondo voi è l'alimentatore che sta partendo. Ora mi tocca stare col patema di poter restare orfano di colpo...
A qualcuno è già capitato?
Grazie mille
pat
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Forse è andato in protezione per il troppo calore.
Andrebbe letto il log di Sistema per risalire alla causa, oppure bisognerebbe cominciare a monitorare le varie temperature magari con iStat pro o roba del genere.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
-
Pat
-
Stato:
Non connesso
- Geniale
-
Contatta:
istat lo uso e la temperatura massima è quella del gpu diode a 51 gradi... nella console l'ultimo errore è: 25/07/09 16:24:29 com.apple.launchd[104] (0x10cb40.Locum[570]) Exited: Terminated
boh, speriamo bene... ho appena dovuto cambiar macchina perchè la mia mitica polo di 17 anni ha reso l'anima al signore... anche il computer no!!!
ciao
pat
-
fragrua
-
Stato:
Non connesso
- Admin of my life
-
Contatta:
Secondo te potrebbe essere l'alimentatore? Mica rientra in uno di quelli riconosciuti difettosi per i quali fu estesa (ma ormai scaduta) la garanzia?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio
—> Uso corretto del Forum:
https://goo.gl/9xOO0a
-
Pat
-
Stato:
Non connesso
- Geniale
-
Contatta:
Bella domanda, questo proprio non lo so... io l'ho comprato usato un paio di anni fa e fino ad oggi nessun problema...
speriamo bene...
grazie
pat
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite