Moderatore: ModiMaccanici
Avevo visto buydifferent, ma con il fatto che non viene citata la marca ho deciso di cercare altrove. Tuttavia se mi dici che sono OWC o Samsung, forse non sarebbe male risparmiare qualche euro.fragrua ha scritto:Puoi risparmiare qualcosa con il Kit 64 GB RAM (4x16GB) DDR3 PC3-14900 per Mac Pro 2013 [ +789.90 € ]:
https://www.buydifferent.it/prodotti/tu ... p4825.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempre garantite a vita e di marca OWC o Samsung in base alla disponibilità.
Sono d'accordo, avevo bisogno di una vostra confermaPeppiniello ha scritto:Ps): … Le BlitzMicro, tenderei a lasciarle perdere...
Ottimo. Ma la RAM che marca è?Zacksit ha scritto:Ho acquistato due banchi di RAM da Macshop a fine dicembre del 2014. Nel corso del 2015 ho riscontrato crash sporadici che successivamente mi sono reso conto grazie ai vari interventi nel forum che il problema potesse essere dovuto ad un banco difettoso, i primi di febbraio del 2016 ho contattato Macshop spiegando il problema. Dopo avermi aiutato a individuare il banco difettoso me lo hanno sostituito senza problemi. Hanno un'ottima assistenza e mi hanno sempre risposto tempestivamente. Li ho trovati molto efficienti e non ho più avuto problemi di RAM.
Scusa Peppiniello, come mai suggerisci di lasciare perdere le Blitz? Io le sto usando da due anni e a parte il banco difettoso che hanno sostituito tempestivamente, sembrano funzionare egregiamente. Inoltre mi sembra di capire che banchi di RAM difettosi non siano così eccezionali, forse per questo sono garantite a vita.Peppiniello ha scritto:Ps): … Le BlitzMicro, tenderei a lasciarle perdere...
Il tuo banco di BlitzMicro difettoso si aggiunge ad una lunga lista di banchi di quella marca che prima o poi si sono bruciati o hanno iniziato dopo un po' a dare errori…Zacksit ha scritto:Blitz
Scusa Peppiniello, come mai suggerisci di lasciare perdere le Blitz? Io le sto usando da due anni e a parte il banco difettoso che hanno sostituito tempestivamente, sembrano funzionare egregiamente. Inoltre mi sembra di capire che banchi di RAM difettosi non siano così eccezionali, forse per questo sono garantite a vita.Peppiniello ha scritto:Ps): … Le BlitzMicro, tenderei a lasciarle perdere...
Magari sei l'eccezione.Zacksit ha scritto: Dovrei preoccuparmi?
Le vecchie signore modeste sono delle ex zoccole esagerate...Zacksit ha scritto:... e poi la mia vecchia signora è modesta, non le piacciono le cose troppo lussuose, basta che siano funzionali...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti