Salve a tutti, chiedo scusa se la categoria in cui ho inserito questo post non è corretta, sono nuovo e chiedo aiuto disperato a chiunque conosca questa persona.
Avevo letto qualcosa di buono su questo forum, riguardo Angelo Masiello per una riparazione (purtroppo non ho cercato piu a fondo) e ho deciso di chiamarlo...la storia è questa:
Gli porto un macbook pro 15 pollici 2012 con guasto lieve alla scheda video, e mi dice che con 150 euro si risolve ogni problema. Gli lascio il macbook ,e dopo una settimana vado a riprenderlo (ci incontriamo all'uscita di S. Giovanni prima di Napoli), controllo e il danno sembrava risolto. Dopo 3 ore il computer ripresenta lo stesso identico danno...lo richiamo, lui si sente mortificato e mi dice di riportarglielo. Io glielo riporto, e adesso sono passati altri 10 giorni. Lo chiamo decine di volte al giorno e se ne esce sempre con qualche scusa, dicendo che il tecnico ha avuto problemi, e che c'era da aspettare ancora ecc... Poi dice che si è sentito male e che non mi ha potuto rispondere e cose cosi.
Sono passati altri tre giorni che mi sta ignorando completamente e non so più che fare. Prima di denunciarlo ai carabinieri volevo chiedere consiglio a voi, se qualcuno lo conosce bene di persona.
Grazie anticipatamente a tutti!