Moderatore: ModiMaccanici
Cambiata da poco, intorno ai 20 €.Micol91 ha scritto:Grazie miller per le risposte! controllo un po' l' ups consigliato da Phate e Kernel, e la conversazione linkata
Il costo delle batterie mediamente su che prezzi si aggira?
Questo.Phate ha scritto:chi meno spende più spende
Io ti consiglio un buon UPS come il Link sopra...
Quando hai cambiato le batterie, hai rimesso quelle marchiate APC e che costano un botto?LeoTM ha scritto:Questo.Phate ha scritto:chi meno spende più spende
Io ti consiglio un buon UPS come il Link sopra...
Ho il modello 750 da 6 anni. Sempre funzionato alla perfezione.
Cambiato le batterie una volta sola, dopo 4 anni.
two is melius che one. Una sola si sfrutta e poi kaputt, due statisticamente non si solfatano mai nello stesso momento...Peppiniello ha scritto:due messe in parallelo
Batterie normalissime, sono andato in un negozio GBC ed ho comprato un paio di spare pagando meno della metà di quelle ufficiali.Peppiniello ha scritto:Quando hai cambiato le batterie, hai rimesso quelle marchiate APC e che costano un botto?
Oppure si possono mettere altre batterie uguali ma commerciali?
Dalle istruzioni in PDF sul sito APC, sembra che ce ne siano due messe in parallelo: sbaglio?
http://www.apc.com/salestools/EALN-7N3P ... _R1_EN.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; (andare a vedere a: - Smart-UPS 450/1500 Smart-UPS XLBP -)
Se non sbaglio, mi sapresti dire che batterie sono?
Molto chiaro, grazie!LeoTM ha scritto:Batterie normalissime, sono andato in un negozio GBC ed ho comprato un paio di spare pagando meno della metà di quelle ufficiali.
È come le batterie auto/moto, se vuoi spendere cifre da bilancio statale vai da VW, Fiat, Toyota o chi per lì. Altrimenti vai da qualsiasi autoricambista e prendi la stessa cosa
Nel mio caso ci sono due batterie in parallelo precisamente, vado a memoria ma mi sembravano come le batterie di uno scooter.
Visitano il forum: Apple [Bot] e 6 ospiti