Moderatore: ModiMaccanici
Grazie del consiglio. Anch'io sono più orientato verso il Crucial (ne ho sentito parlare molto bene, anche su questo forum).kext ha scritto:Un consiglio spassionato in attesa di ulteriori risposte: prendi un MX200 o un Mx300..
Ti consiglio sicuramente il Crucial MX 200 e assolutamente eviterei gli ultimi MX 300, nettamente inferiori come tipologia di celle usate (sono come quelle degli Evo Samsung) e, a leggere le recensioni su Amazon, anche abbastanza problematici. Qui, per esempio:Beppe ha scritto:Grazie del consiglio. Anch'io sono più orientato verso il Crucial (ne ho sentito parlare molto bene, anche su questo forum).kext ha scritto:Un consiglio spassionato in attesa di ulteriori risposte: prendi un MX200 o un Mx300..
Perfetto, grazie. Domani proverò a sentirli.Linuxx ha scritto:Potresti provare questo: http://www.centroassistenzacomputer.net" onclick="window.open(this.href);return false; Io ho portato di persona un macbook pro da loro e hanno fatto un buon lavoro.
Grazie mille, ho appena ordinato l'MX200 che mi hai linkato.Peppiniello ha scritto:Ti consiglio sicuramente il Crucial MX 200 e assolutamente eviterei gli ultimi MX 300, nettamente inferiori come tipologia di celle usate (sono come quelle degli Evo Samsung) e, a leggere le recensioni su Amazon, anche abbastanza problematici. Qui, per esempio:
https://www.amazon.it/gp/customer-revie ... B01IAGSD68" onclick="window.open(this.href);return false;
Prendi uno di questi:
https://www.amazon.it/Crucial-MX200-Int ... 00RQA6E20/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie, hai fatto bene a ricordarmelo. Farò presente al centro assistenza. Altrimenti utilizzerò Macs Fan Control.Scialla ha scritto:Ricorda che, sul quel Mac, se metti un SSD al posto dell'HD, avrai il problema del sensore della temperatura e le ventole di partiranno a palla.
Dovrai quindi ponticellare i collegamenti o installare Macs Fan Control per impostare manualmente la velocita della ventola
Ecco qua, come si o cosa intendi per ponticellare ii collegamenti, al lato pratico intendo, anche se fragrua mi aveva risposto che non era il casoScialla ha scritto:Ricorda che, sul quel Mac, se metti un SSD al posto dell'HD, avrai il problema del sensore della temperatura e le ventole di partiranno a palla.
Dovrai quindi ponticellare i collegamenti o installare Macs Fan Control per impostare manualmente la velocita della ventola
Ma che è, il medioevo?Scialla ha scritto:Dovrai quindi ponticellare i collegamenti o installare Macs Fan Control per impostare manualmente la velocita della ventola
Che non piacciono a te é irrilevantefragrua ha scritto:Ma che è, il medioevo?Scialla ha scritto:Dovrai quindi ponticellare i collegamenti o installare Macs Fan Control per impostare manualmente la velocita della ventola
O compra il sensore OWC o al massimo mette il software. I ponticelli non mi piacciono.
Per ricevere il cliente, prendere in carico il Mac, rilasciare ricevuta.Linuxx ha scritto:Insomma...60 euro per un software gratuito e reperibile ovunque e 100 euro per premere il tasto ALT all'accensione per poi fare due click e installare. :lol:
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti