eye TV Hybrid - ovvero come vedere la TV senza problemi

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Sera
Ho un problema con la chiavetta TV Eye TV Hybrid , ultimamente all'accensione del Mac, non si apre la finestra TV, è come se non arrivasse l'alimentazione USB stacco e riattacco più volte ma nessun segnale, lo installo su un vecchio macbook e parte, le immagini si vedono, lo riattacco al Mac, le immagini si vedono, passa un giorno, accendo il mac, accendo Eye Tv , nessuna immagine, lo riattacco al macbook, nessuna immagine attratto e stato il cavo usb, appare l'immagine, lo riattacco al Mac . va.
Cosa ne pensate? Premesso che è il secondo che cambio, quello di prima generazione arancio/bianco dopo anni di servizio ha avuto lo stesso problema, ma forse dipendeva dall'attacco del cavo TV troppo piccolo e debole per supportare il peso del cavo stesso, ora quello che ho è di seconda generazione grigio l'ho acquistato usato , ha qualche anno.
Penso di non risolvere il problema, eventualmente che prodotto consigliate senza spendere 130,00 Euro?
grazie

iMaurizio
Expert
Expert

Non li ho provati...

http://www.amazon.it/dp/B008D8HWXO" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.it/dp/B00AHVJXCI" onclick="window.open(this.href);return false;

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

macchio ha scritto: ........ eventualmente che prodotto consigliate senza spendere 130,00 Euro?
Se io dovessi acquistare un dispositivo del genere prenderei senz'altro un Elgato, e del resto se fai una ricerca su questo forum troverai diversi utenti soddisfattissimi dei loro apparati.

Ovviamente lo prenderei nuovo e non di seconda mano.

Rispondi

Torna a “Hardware”