Moderatore: ModiMaccanici
Domanda:carmine ha scritto:... il mio Mac l'ho comperato nuovo (non era usato). La versione attuale del mio software è 10.5.6, e non ho fatto mai un aggiornamento da quando l'ho comperato perchè non ne ho mai avuto bisogno. Ora se vado sul simbolo della mela clicco sugli aggiornamenti, come risposta mi da che il mio software è aggiornato all'ultima versione...
Il ricorso ai torrent si fa solo quando non ci sono alternative.carmine ha scritto:... Ho provato a scaricare tramite torrent Snow Leopard ma quando ho provato ad installarlo mi dice: "Questo aggiornamento richiede Mac OS X versione 10.6."...
Sì, senza alcun dubbio, ti abbiamo indicato la fontecarmine ha scritto:... Domanda: sarebbe il caso di comperare Snow Leopard?...
Snow Leopard (legalmente) lo trovi solo nell'Apple Online Store >> http://www.apple.com/it/shop/product/MC ... ow-leopard" onclick="window.open(this.href);return false;carmine ha scritto: ...... Posso comperare Snow Leopard in un negozio Apple Store oppuree lo devo acquistarlo su internet?
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti