Maledetti, non mettono una porta hdmi solo per il fattore retina? Che grande cavolata! E per fortuna che non sono rimasto fregato quando c'ho vinto l'asta su eBay l'anno scorso agli ultimi due minuti.
Purtroppo è fastidioso convertire sempre il segnale, spero che tu risolva. Apple in questi casi mi delude con i suoi dispetti.
Caspita ci vuole a mettere in commercio un hdmi sul 15" non-retina?
xChApPiR ti dicono niente le paroline POLITICHE DI MERCATO?
Purtroppo è fastidioso convertire sempre il segnale, spero che tu risolva. Apple in questi casi mi delude con i suoi dispetti.
è fastidioso usare un adattatore?
dispetti? direi più scelte, così ti obbligano a prendere l'adattatore, non vedo nessun dispetto
MBPr 13" 2016 i5 2GHz/8GB/Iris 540/256GB
iPhone X 256GBiPhone 5S 16GBiPad Air 4G 32GBiPod Nano 4gen 8GB
EX:iPhone 4 32GB, iPhone 6, MBP 15" Late '08, MBP 13" Mid '12
La leggenda narra che MacKeeper faccia diventare l'ssd un disco meccanico ed un disco meccanico un floppy
Mi dicono e quelle politiche mi sono letteralmente antipatiche. Che senso ha farne una su Retina e non sul non-retina? A questo punto potevano costringere anche il sottoscritto a comprare un fastidioso adattatore frega-soldi. Mi dispiace per il disagio che Apple ha recàto all'utente, tutto quà.
ma infatti tu lo compri per la porta firewire, per l'ethernet, cosa che il non retina ha di serie!!!
MBPr 13" 2016 i5 2GHz/8GB/Iris 540/256GB
iPhone X 256GBiPhone 5S 16GBiPad Air 4G 32GBiPod Nano 4gen 8GB
EX:iPhone 4 32GB, iPhone 6, MBP 15" Late '08, MBP 13" Mid '12
La leggenda narra che MacKeeper faccia diventare l'ssd un disco meccanico ed un disco meccanico un floppy