Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:Caro Giacomo, fai prima a partire da zero (con OS X) dimenticando tutto quello che hai imparato (con Windows). Di dove sei?
si ho fatto l'inizializza ho provato anche partiziona ho fatto anche la verifica discofaxus ha scritto:Mavericks va bene.
Ma come hai fatto ad installare Windows?
Hai provato a inizializzare l'intero disco con Utility Disco?
No, nessuno l'ha detto.clio81 ha scritto:ok vediamo se ho capito!!
devo rismontare l'HD collegarlo in usb in un altro mac e inizializzare (speravo di poterlo fare da l'installer)...
Devi eseguire l'operazione con un Mac con sistema operativo 10.7 o successivi.clio81 ha scritto:... poi scarico Mavericks dall'appstore e lo metto dentro tramite riga di comando (se mi passate i comandi la lanciare ve ne sarei grato)...
Codice: Seleziona tutto
sudo /Applications/Install\ OS\ X\ Mavericks.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/Untitled --applicationpath /Applications/Install\ OS\ X\ Mavericks.app --nointeraction
No, inserisci la chiavetta nel Mac problematico, accendilo tenendo premuto il tasto C per avviare da chiavetta.clio81 ha scritto:... rimonto l'HD avvio con alt da chiavetta e vedo se stavolta raggiungo la pagina di installazione...
mi chiedevo solo se esiste il file in torrentScialla ha scritto:Devi eseguire l'operazione con un Mac con sistema operativo 10.7 o successivi.
Con un ID Apple che abbia già posseduto Mavericks in precedenza, altrimenti non puoi scaricarlo.
se hai un link potrei provarefaxus ha scritto:Più facile è trovare la golden aggiornabile, ancora a disposizione su qualche cloud, sono praticamente sicure.
un modo potrebbe essere caricarlo su google drivefaxus ha scritto:Tutti gli utenti un po' attenti ce l'hanno.
Io ce l'ho, per esempio, ma come faccio a darti 5GB?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti