Moderatore: ModiMaccanici
Hai ragione Jethro.Jethro ha scritto: Sul mio Macbook Pro lo spazio occupato indicato è comunque molto più "coerente" e da quello che so io, anche in linea di massima corretto.
Il mio è completamente sballato...Jethro ha scritto:A me però la domanda di Dodone sembra comunque lecita. Lo spazio indicato in "Informazioni su questo Mac / Archivio" sarà anche non del tutto veritiero ed attendibile ma che a lui segni graficamente come tutto impegnato da "Applicazioni" (salvo poi contraddirsi nel calcolo dei GB liberi) a me sembra comunque strano.
Sul mio Macbook Pro lo spazio occupato indicato è comunque molto più "coerente" e da quello che so io, anche in linea di massima corretto...
Oh, beh... allora è proprio vero che funziona dimmé™.faxus ha scritto:Il mio è completamente sballato...
Dovrebbe essere questa:Dodone ha scritto:Per mauripucci. con che app hai visto la situazione esatta?
Grazie
faxus ha scritto:Se vuoi una panoramica attendibile usa OmniDisk Sweeper.
http://www.omnigroup.com/more" onclick="window.open(this.href);return false;
L'app è WhatSize, attualmente costa 29,99 $ ma la acquistai per pochi € in "bundle" anni fa...Dodone ha scritto: Per mauripucci. con che app hai visto la situazione esatta?
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti