Case inferiore MacBook unibody bianco 13.1

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

no5erialboy
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao a tutti, ho questo unibody MacBook del 2010 , l'ultimo modello bianco per intenderci, come molti sapranno ha quel bellissimo problemino del case inferiore che dopo un po' rigetta la gomma...io ci sto perdendo la testa, il programma di sostituzione gratuita prevedeva 4anni dalla data di acquisto ed io sono fuori di 5 mesi, quindi giustamente (molto poco visto che è un difetto di produzione e progettazione) all assistenza mi hanno negato il cambio. Qualcuno di voi può darmi una dritta? Qualcuno di voi ne possiede uno nuovo da vendere a un prezzo normale? Grazie

mauripucci
Expert
Expert

Prova a contattare direttamente Apple...

considerato che la stessa scrive:

Nel caso in cui ritenessi di aver ricevuto un servizio a pagamento di riparazione o sostituzione in seguito a questo problema, contatta Apple per ottenere un rimborso.

Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura standard di garanzia per i MacBook interessati.

Questo programma copre i MacBook interessati per quattro anni dalla data di acquisto originale.
Apple continuerà a valutare i dati dell'assistenza e, se necessario, fornirà ulteriori estensioni a questo programma.

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Benvenuto no5erialboy, in effetti Apple potrebbe fare un'eccezione, però la vedo dura.
Se vuoi anche presentarti a tutti puoi farlo qui:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”