monitor esterno sul mac mini i7 quad-core

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

crlgscrlgs
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Scusate, ma ho acquistato un mac mini i7 quad-core aggiornando il system a Mavericks e l'ho collegato ad un monitor maxwell TFT M2702 e la risoluzione è bassissima. Non riesco ad avere la resa di un display nitido. Ho sentito parlare di un cavo display port. Qualcuno sa suggerirmi come devo fare x avere una resa di alta risoluzione sul mio monitor?

Grazie
Carlomaria

iPep
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
intanto come lo hai collegato, il tuo mac mini che uscite ha? tunderbolt e hdmi?
il tuo monitor, sul quale non ho trovato nulla tranne che forse è un maxell monitor tv 27", che collegamenti permette?
il mac come lo individua? se per esempio collego il mio vecchio macbookpro 10.6.8 al mio vecchio televisore (thompson) con dvi-adattatore-vga, viene riconosciuta marca e risoluzione e lo stesso quando lo collego via dvi al monitor NEC 24" (che invece è l'unica cosa quasi nuova che ho!!! :) )...a te che dice?
prima di aggiornare a mavericks come andava?
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Marpar
Unix Expert
Unix Expert

Te lo dico io come l'ha collegato, con HDMI!

Scordati di avere risultati soddisfacenti con HDMI (il tuo monitor è un HD ready con matrice 1366*768) compra un adattare thunderbolt/VGA e goditi il tuo monitor. :wink:
Ciao
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

Marpar
Unix Expert
Unix Expert

Fai anche questa verifica... se possiedi l'ultimo firmware... magari risolvi già così, anche se temo di no...

http://www.saggiamente.com/2012/12/11/n ... ma-hdmi-2/" onclick="window.open(this.href);return false;
Mac mini 2018 - Intel Core i5 (6 Cores) 3,0 GHz - 8 GB DDR4 - Mac OS X 10.14.6

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Benvenuto crlgscrlgs, se vuoi anche presentarti a tutti puoi farlo qui:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”