Timvision su mac/ipad/iPhone e screen mirroring Apple TV

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Pachito
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Buongiorno, sono un possessore di un macbook unibody late 2009, un ipad air e un iPhone 5. Ho scaricato su tutti i miei dispositivi l'applicazione timvision e ho attivato il pacchetto sport tim. Vorrei sfruttare la funzione mirroring della Apple TV per vedere sul TV il contenuto dell'applicazione timvision(partite di calcio in particolare). Acquistando un Apple TV potrei collegare uno dei miei dispositivi al Tve vedere attraverso la funzione mirroring il contenuto dell'applicazione timvision ? Grazie

P.s. credo che il mio mac non sia compatibile con Apple TV. Invece, gol altri dispositivi lo sono sicuramente

Scialla
Expert
Expert

Col tuo PS dovresti esserti risposto da solo... :)

iP5s with Tpk!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Pachito
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Grazie...quindi la funzione mirroring vale per tutti i contenuti (non solo video, foto e musica, ma anche applicazioni) dei dispositivi apple compatibili? anche per sky go?
probabilmente sono domande banali ma è la prima volta che mi avvicino alla apple tv...

Scialla
Expert
Expert

Non uso skygo e non ti so dire ma avevo provato con qualche app e andava, anche con foto e video.
La mia ATV2 é collegata a un sintoampli e la uso principalmente x ascoltare muscis in airplay

iP5s with Tpk!
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Hardware”