Praticamente si tratta di Time Machine, che io non riesco a capire molto bene come usarlo . Perciò ho sempre fatto il backup facendo "esegui backup adesso" e non "entra in time machine" . qualche giorno fa per sbaglio ho fatto "entra in time machine" dopo 5 minuti mi sono accorta e ho stopato l'operazione, al interno del mio hd esterno cmq è venuta fuori una cartella nuova sotto gli backup precedenti, l'ho buttata via, e ho eseguito il mio solito backup. Poi volevo riportare tutta la mia musica da itunes e ifoto di nuovo nel computer, e li che mi sono accorta che i backup precedenti al ultimo erano probabilmente danneggiate, perche non potevo piu aprire alcune cartelle, sono segnate con simbolino rosso di divieto . e in piu mi ha tolto tipo 4 o 5 backup vecchie nonostante ha ancora 600Gb liberi.
le cartelle con il divieto sono: desktop
documenti
downloads
library
movies
music
pictures
cosa è sucesso? posso recuperare in qualche modo ?
p.s mi è stato cambiato l'hard disc interno poco fa, ma questo non dovrebbe influenzare dei datti precedenti di backup?!
ma poi perche il backup mi svuota dal computer cose come ifoto e itunes, non è poi tanto comodo dover sempre ripristinare il tutto dopo ogni backup, sbaglio qualche passaggio ?
vi ringrazio moltissimo !
yulia