Acquisto primo imac

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Metal86
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao ragazzi sto acquistando il primo imac della mia vita volevo sapere da voi se al momento dell'acquisto ho 90 giorni di applecare che poi potro' estendere a 3 anni acquistandola a parte. E giusto oppure ho capito male ? Grazie

Lupo71
Stella nascente
Stella nascente

Che io sappia hai 1 anno di garanzia da Apple+ 1 anno da parte del venditore. Con Applecare estendi la garanzia di altri tre anni. Compra da un Premium Reseller o in un Apple store. Non nelle catenedella grande distribuzione.
Buona scelta e benvenuto.

merlino165
Expert Latitante
Expert Latitante

Metal86 ha scritto:Ciao ragazzi sto acquistando il primo imac della mia vita volevo sapere da voi se al momento dell'acquisto ho 90 giorni di applecare che poi potro' estendere a 3 anni acquistandola a parte. E giusto oppure ho capito male ? Grazie
si in pratica è proprio così !

Metal86
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

merlino165 ha scritto:
Metal86 ha scritto:Ciao ragazzi sto acquistando il primo imac della mia vita volevo sapere da voi se al momento dell'acquisto ho 90 giorni di applecare che poi potro' estendere a 3 anni acquistandola a parte. E giusto oppure ho capito male ? Grazie
si in pratica è proprio così !

Ah ok grazie infatti pensavo di comprarla entro questi 3 mesi insieme ad altri blocchi di ram per abbassare il prezzo d'acquisto adesso

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Piano, non ALTRI 3 anni, ma 3 anni in totale che io sappia...quindi viene aggiunto un anno ai 2.
Ma io sapevo che si poteva arrivare entro un anno... Sbaglio?
 Stay Hungry, Stay Foolish

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Infatti...
http://store.apple.com/it/product/MF216 ... -plan-imac" onclick="window.open(this.href);return false;
 Stay Hungry, Stay Foolish

Metal86
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Si si puo' attivare entro un anno ma mi pare di aver capito che i primi 90 giorni ha un servizio equivalente a quello dell 'apple care , quindi con supporto telefonico ecc, poi rimane la classica garanzia

Maurizio
Stella nascente
Stella nascente

Tanto per farmi due o più kg di cavoli tuoi, ci dici che iMac andrai ad acquistare, 21 o 27? :lol: :wink:

A proposito, benvenuto a bordo di questo sito. :D :wink:

Metal86
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Grazie :) ecco la configurazione:

Imac 27"

Processore i7 3,5
Ram 8gb
Hard disk ssd 256gb
Scheda video nvidia gtx 780 4gb

Prezzo 2269,08 euro grazie alla convenzione che ha la mia universita' (tor vergata) con l'apple. Cosa che neanche sapevo e che mi ha detto la rappresentante apple per fortuna, lo store educational del sito infatti ha uno sconto minore quindi se dovete acquistare qualcosa telefonate e chiedete prima.

Poi tra un paio di mesi quando premdero' la quattordicesima pensavo di acquistare altri 8 gb di ram un ssd esterno da collegare con thunderbolt da 256 o piu' poi vedro' e l'applecare. Insomma ho tralasciato per ora tutto quello che poi puo' essere facilmente espandibile.

Maurizio
Stella nascente
Stella nascente

Complimenti, mi sembra un buon inizio. :wink: :D

Rispondi

Torna a “Hardware”