Ciao a tutti..
stavo lavorando su un progetto abbastanza importante (sono sviluppatore), e per fortuna ho la mania di premere di continuo CMD+S e che in automatico i file salvati si salvino su server web..
Vi spiego: avevo un po' di app aperte (Chrome, Espresso, Transmit, Spotify, Sequel Pro, Skype, iTunes, Skitch e Terminale).. non so perché mi sia passato per la testa l'idea di aprire la finestrella "About This Mac" (il primo collegamento appena cliccato sulla melina in alto a sinistra), ed è andato tutto in crash.
Le applicazioni si sono chiuse, sono rimasto davanti alla scrivania alla quale è sparito lo sfondo diventando grigio e dopo un secondo si è riaperto tutto quanto.
Problemi legati alla temperatura non credo, sto lavorando con la finestra aperta e fuori sono 8 gradi, il Mac è un MacBook Pro 15 con SSD e 4GB di RAM (che mi piacerebbe espanderli a 16) ma è a schermo chiuso e rialzato per le aperture di ventilazione! (temperatura massima registrata 52°, diodo della scheda video)...
Non vorrei che il mio piccolino avesse un qualche problema... con il Mac ci lavoro e mi guadagno la pagnotta, e se dovesse avere un qualche problema sono fregato
Aiutatemi per favore... buona giornata e buona Pasquetta!!
MacBook Pro 15, mid-2012 (acquistato a fine gennaio 2013)
SSD Samsung 830 256GB
RAM 4GB (2x2) 1600MHz originali
OS X 10.9.2