Moderatore: ModiMaccanici
Scialla ha scritto:Io non credo comprerò più un Mac.
Non accetto l'imposizione (perché di questo si tratta) della loro RAM (saldata) a un prezzo quintuplicato di quanto non costi fuori.
Odio acquistare una macchina non espandibile per nulla, neanche nelle cose basilari...
Se continueranno su questa strada mi perderanno come acquirente (come molti altri) ma penso che non gliene freghi nulla
Visto che non l'ho mai avuto in passato, vorrà dire che nel futuro, quando le macchine che uso attualmente diventeranno obsolete, mi farò un hackintosh
il Macbook Air da 13'', possibilmente carrozzato al massimo almeno di CPU e RAM, magari scegliendolo così tra i vari che così escono fra i Refurbished, è il miglior portatile attuale della Apple, anche come bellezza e caratteristiche dello schermo e riguardo la relazione fra queste e le schede grafiche montate!fragrua ha scritto:Io sono fermamente convinto che oggi il miglior Mac portatile (rapporto qualità/prezzo) sia il MacBook Air 13". Specialmente con qualche sconto e a tasso Zero.
Visto proprio in questo momento, il top del Macbook Air fra i Refurbished a 1612 €, da i 1879 € che costerebbe configurato così nuovo:Peppiniello ha scritto:il Macbook Air da 13'', possibilmente carrozzato al massimo almeno di CPU e RAM, magari scegliendolo così tra i vari che così escono fra i Refurbished, è il miglior portatile attuale della Apple, anche come bellezza e caratteristiche dello schermo e riguardo la relazione fra queste e le schede grafiche montate!
Quoto il grande Scialla! Io ho la scimmia per il macbook pro retina ma il fatto che non possa espandere la ram ecc mi frena l'acquisto addirittura tanto da farmi restare col mio macbook pro 2011 che ha problemi evidenti con la scheda video (rigenerata tramite reballing una settimana fa).Scialla ha scritto:Io non credo comprerò più un Mac.
Non accetto l'imposizione (perché di questo si tratta) della loro RAM (saldata) a un prezzo quintuplicato di quanto non costi fuori.
Odio acquistare una macchina non espandibile per nulla, neanche nelle cose basilari...
Se continueranno su questa strada mi perderanno come acquirente (come molti altri) ma penso che non gliene freghi nulla
Visto che non l'ho mai avuto in passato, vorrà dire che nel futuro, quando le macchine che uso attualmente diventeranno obsolete, mi farò un hackintosh
Che te ne fai di tanta Ram quando basta un SSD per volare?Linuxx84 ha scritto:Quoto il grande Scialla! Io ho la scimmia per il macbook pro retina ma il fatto che non possa espandere la ram ecc mi frena l'acquisto addirittura tanto da farmi restare col mio macbook pro 2011 che ha problemi evidenti con la scheda video (rigenerata tramite reballing una settimana fa).
Io ho avuto la gioia di provare entrambi negli ultimi due anni. Sempre con SSD è meglio l'Air.RDaneel ha scritto:ed anche io ero bloccato nella classica domanda: "air o pro?")
Adesso niente ma, fra un po di anni, vuoi mettere?fragrua ha scritto:Che te ne fai di tanta Ram quando basta un SSD per volare?Linuxx84 ha scritto:Quoto il grande Scialla! Io ho la scimmia per il macbook pro retina ma il fatto che non possa espandere la ram ecc mi frena l'acquisto addirittura tanto da farmi restare col mio macbook pro 2011 che ha problemi evidenti con la scheda video (rigenerata tramite reballing una settimana fa).
Sapevo che avresti risposto tu maledetto!fragrua ha scritto:Che te ne fai di tanta Ram quando basta un SSD per volare?Linuxx84 ha scritto:Quoto il grande Scialla! Io ho la scimmia per il macbook pro retina ma il fatto che non possa espandere la ram ecc mi frena l'acquisto addirittura tanto da farmi restare col mio macbook pro 2011 che ha problemi evidenti con la scheda video (rigenerata tramite reballing una settimana fa).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti