Moderatore: ModiMaccanici
Scasi_1980 ha scritto: .... prova ad avviare tenendo premuto il tasto Alt e vedi se ti vede il disco ..... .
Non puoi avviarlo come se fosse il tuo Mac, ma comunque ti consente di avviare la macchina come se fosse nella partizione di ripristino. E ti consente pure di inizializzare il disco interno e di ricreare la partizione di ripristino qualora non sia presente.Kernel Panic ha scritto:Scasi_1980 ha scritto: .... prova ad avviare tenendo premuto il tasto Alt e vedi se ti vede il disco ..... .
Il backup di Time Machine non è avviabile.
Non puoi avviarlo però puoi accendere il Mac col tasto R pigiato e nel menù in alto c'è l'opzione per recuperare tutto da uno dei backup di Time Machine a tua scelta.Kernel Panic ha scritto:Scasi_1980 ha scritto: .... prova ad avviare tenendo premuto il tasto Alt e vedi se ti vede il disco ..... .
Il backup di Time Machine non è avviabile.
sergiotamborini ha scritto:Non puoi avviarlo come se fosse il tuo Mac, ma comunque ti consente di avviare la macchina come se fosse nella partizione di ripristino. .....
D'accordo, senza dimenticare però che non è il Mac dell'utente ad avere problemi e quindi necessità di effettuare operazioni di diagnosi/riparazione/ripristino ma l'hard disk del backup di Time Machine.franzemi ha scritto:Non puoi avviarlo però puoi accendere il Mac col tasto R pigiato e nel menù in alto c'è l'opzione per recuperare tutto da uno dei backup di Time Machine a tua scelta.
Visitano il forum: Google [Bot], Yandex [Bot] e 2 ospiti