Moderatore: ModiMaccanici
Bravo, non avevo visto: è proprio l'ordine di grandezza dei 7 ad essere sbagliato. Se poi ci aggiungiamo la mancanza di ogni backup, mi pare che abbiamo tutti gli ingredienti per il dramma irreversibile.iPep ha scritto:ti segnalo che 7 giga liberi su 120 sono proprio pochi!
kato ha scritto:Bravo, non avevo visto: è proprio l'ordine di grandezza dei 7 ad essere sbagliato. Se poi ci aggiungiamo la mancanza di ogni backup, mi pare che abbiamo tutti gli ingredienti per il dramma irreversibile.iPep ha scritto:ti segnalo che 7 giga liberi su 120 sono proprio pochi!
in effetti TM serve a quello.stella11 ha scritto:
ma il back up si fa da time machine? cliccando su attiva
Per la salute della batteria vai a vedere qui.stella11 ha scritto:Inoltre sono accetti consigli per tenerlo al meglio (cicli, batteria)..se avete dei rimandi a link che potrebbero essere utili (e non troppo complicati).
Ho visto che ha tanti cicli...mi starà per morire??
Meglio usare un ventilatore esterno, direzionato sul Mac. Se usi un apparecchio collegato al Mac lo fai comunque lavorare di più, e quindi sviluppare calore in più: è un serpe che si morde la coda.stella11 ha scritto:il raffreddatore lo attacco con il cavo usb...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti